L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretty Little Liars: il 15 maggio la reunion virtuale del cast!

Pretty Little Liars: il 15 maggio la reunion virtuale del cast!

Di Filippo Magnifico

In questi tempi di auto-isolamento, stanno diventando sempre più frequenti le reunion virtuali dei cast di film o serie tv di culto.
All’elenco ora si aggiunge Pretty Little Liars, una delle serie tv più amate dai teenager di tutto il mondo, il cui cast si riunirà il 15 maggio con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a Feeding America.

Un evento a cui parteciperanno Ashley Benson, Lucy Hale, Troian Bellisario, Shay Mitchell, Tyler Blackburn, Ian Harding, Janel Parrish e Sasha Pieterse. Previsto anche il coinvolgimento di Marlene King, creatrice della serie.

Le star risponderanno ai fan che avranno acquistato un biglietto (il costo è di $15) sul sito Cast4Good, rivelando curiosità e aneddoti sulla serie. Sarà inoltre possibile acquistare dei “pacchetti VIP”, grazie ai quali sarà possibile accedere a delle video chat private con un singolo attore, per una piacevole chiacchierata che, al tempo stesso, aiuterà a sostenere una buona causa.

L’annuncio

Visualizza questo post su Instagram

The PLL gang is gettin together for a cyber Reunion for an amazing cause! So excited to be a part of the #Cast4Good live online Cast Chat alongside my #PrettyLittleLiars castmates next Friday, May 15 at 3pm ET / 12pm PT. Can’t wait to see all you guys online – we’ll be answering your questions and talking all things PLL. Proceeds go to #FeedingAmerica who is doing amazing work during the current crisis. So go get your tickets now at www.Cast4Good.com and join us for a great time as we support a great cause. And don’t forget to upgrade to the Virtual VIP package if you want the chance to personally video chat with me 1-on-1. #PrettyLittleLiars #Cast4Good #Cast4GoodCastChat #CastChat #VirtualVIP #FeedingAmerica @Cast4Good @FeedingAmerica @PrettyLittleLiars

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

Caro Diario di Nanni Moretti in sala dal 12 ottobre, restaurato in 4K 30 Settembre 2020 - 20:15

Verrà distribuito come parte dell'iniziativa Il Cinema Ritrovato al cinema

Sandman: Tom Sturridge in trattative per interpretare Morfeo 30 Settembre 2020 - 19:40

L'interprete di Via dalla pazza folla e Sweetbitter sarebbe il candidato numero uno al ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.