L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretty Little Liars: il 15 maggio la reunion virtuale del cast!

Pretty Little Liars: il 15 maggio la reunion virtuale del cast!

Di Filippo Magnifico

In questi tempi di auto-isolamento, stanno diventando sempre più frequenti le reunion virtuali dei cast di film o serie tv di culto.
All’elenco ora si aggiunge Pretty Little Liars, una delle serie tv più amate dai teenager di tutto il mondo, il cui cast si riunirà il 15 maggio con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a Feeding America.

Un evento a cui parteciperanno Ashley Benson, Lucy Hale, Troian Bellisario, Shay Mitchell, Tyler Blackburn, Ian Harding, Janel Parrish e Sasha Pieterse. Previsto anche il coinvolgimento di Marlene King, creatrice della serie.

Le star risponderanno ai fan che avranno acquistato un biglietto (il costo è di $15) sul sito Cast4Good, rivelando curiosità e aneddoti sulla serie. Sarà inoltre possibile acquistare dei “pacchetti VIP”, grazie ai quali sarà possibile accedere a delle video chat private con un singolo attore, per una piacevole chiacchierata che, al tempo stesso, aiuterà a sostenere una buona causa.

L’annuncio

Visualizza questo post su Instagram

The PLL gang is gettin together for a cyber Reunion for an amazing cause! So excited to be a part of the #Cast4Good live online Cast Chat alongside my #PrettyLittleLiars castmates next Friday, May 15 at 3pm ET / 12pm PT. Can’t wait to see all you guys online – we’ll be answering your questions and talking all things PLL. Proceeds go to #FeedingAmerica who is doing amazing work during the current crisis. So go get your tickets now at www.Cast4Good.com and join us for a great time as we support a great cause. And don’t forget to upgrade to the Virtual VIP package if you want the chance to personally video chat with me 1-on-1. #PrettyLittleLiars #Cast4Good #Cast4GoodCastChat #CastChat #VirtualVIP #FeedingAmerica @Cast4Good @FeedingAmerica @PrettyLittleLiars

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.