L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arnold Schwarzenegger torna a Predator… ma in un videogame

Arnold Schwarzenegger torna a Predator… ma in un videogame

Di Marco Triolo

Arnold Schwarzenegger riprenderà il ruolo di Dutch, l’iconico mercenario protagonista di Predator. Ma lo farà in un videogame, Predator: Hunting Grounds, multiplayer asimmetrico sviluppato da IllFonic per PlayStation. Lo ha rivelato Jared Gerritzen, Chief Creative Officer di IllFonic.

I giocatori potranno esplorare la storia di Dutch in due modi. In primo luogo grazie a un aggiornamento gratuito, nel quale verrà raccontato dove sia finito Dutch in tutti questi anni e sentire la storia raccontata dalla voce di Schwarzenegger in una serie di nastri che i giocatori otterranno superando i livelli. Attraverso un DLC a pagamento potranno invece interpretare Dutch e ottenere in anteprima due armi – il fucile QR5 “Hammerhead” e il pugnale di Dutch – che gli altri giocatori potranno avere solamente a giugno. Il DLC sarà disponibile dal 26 maggio.

Un gradito ritorno

Arnold Schwarzenegger non ha mai ripreso il ruolo di Dutch al cinema. Prima dell’uscita di Predators, girava voce che il personaggio sarebbe stato trovato sul pianeta alieno in cui è ambientato il film. Anche prima dell’uscita di The Predator alcuni rumor suggerivano che avremmo rivisto il mercenario. Invece la cosa non si è mai avverata e probabilmente non lo farà mai. Per i fan della saga sarà una magra consolazione rivederlo in Hunting Grounds. Ma una consolazione comunque.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.