L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arnold Schwarzenegger torna a Predator… ma in un videogame

Arnold Schwarzenegger torna a Predator… ma in un videogame

Di Marco Triolo

Arnold Schwarzenegger riprenderà il ruolo di Dutch, l’iconico mercenario protagonista di Predator. Ma lo farà in un videogame, Predator: Hunting Grounds, multiplayer asimmetrico sviluppato da IllFonic per PlayStation. Lo ha rivelato Jared Gerritzen, Chief Creative Officer di IllFonic.

I giocatori potranno esplorare la storia di Dutch in due modi. In primo luogo grazie a un aggiornamento gratuito, nel quale verrà raccontato dove sia finito Dutch in tutti questi anni e sentire la storia raccontata dalla voce di Schwarzenegger in una serie di nastri che i giocatori otterranno superando i livelli. Attraverso un DLC a pagamento potranno invece interpretare Dutch e ottenere in anteprima due armi – il fucile QR5 “Hammerhead” e il pugnale di Dutch – che gli altri giocatori potranno avere solamente a giugno. Il DLC sarà disponibile dal 26 maggio.

Un gradito ritorno

Arnold Schwarzenegger non ha mai ripreso il ruolo di Dutch al cinema. Prima dell’uscita di Predators, girava voce che il personaggio sarebbe stato trovato sul pianeta alieno in cui è ambientato il film. Anche prima dell’uscita di The Predator alcuni rumor suggerivano che avremmo rivisto il mercenario. Invece la cosa non si è mai avverata e probabilmente non lo farà mai. Per i fan della saga sarà una magra consolazione rivederlo in Hunting Grounds. Ma una consolazione comunque.

Fonte: ComingSoon.net

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2020 Online – Parteciperanno Jennifer Lee, Henry Selick, Clements e Musker 5 Giugno 2020 - 21:29

Dai imperdibili making of di Galline in fuga e Frozen 2, alle masterclass con Henry Selick, Ron Clements e John Musker. E poi i Work in Progress e le anteprime di Annecy 2020 Online

Sony’s Universe of Marvel Characters – Tutti i film in arrivo 5 Giugno 2020 - 20:00

Il Sony's Universe of Marvel Characters è pronto a popolarsi di moltissimi nuovi personaggi dopo Venom: ecco tutti i film in arrivo!

UCI CINEMAS: ecco le sale che riapriranno il 15 giugno e le misure di sicurezza adottate 5 Giugno 2020 - 19:41

Il circuito delle sale UCI Cinemas ha annunciato le prime sale che riapriranno a partire dal 15 giugno e le misure che saranno adottate per garantire la completa sicurezza degli spettatori.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.