Cinema Videogames

Arnold Schwarzenegger torna a Predator… ma in un videogame

Pubblicato il 12 maggio 2020 di Marco Triolo

Arnold Schwarzenegger riprenderà il ruolo di Dutch, l’iconico mercenario protagonista di Predator. Ma lo farà in un videogame, Predator: Hunting Grounds, multiplayer asimmetrico sviluppato da IllFonic per PlayStation. Lo ha rivelato Jared Gerritzen, Chief Creative Officer di IllFonic.

I giocatori potranno esplorare la storia di Dutch in due modi. In primo luogo grazie a un aggiornamento gratuito, nel quale verrà raccontato dove sia finito Dutch in tutti questi anni e sentire la storia raccontata dalla voce di Schwarzenegger in una serie di nastri che i giocatori otterranno superando i livelli. Attraverso un DLC a pagamento potranno invece interpretare Dutch e ottenere in anteprima due armi – il fucile QR5 “Hammerhead” e il pugnale di Dutch – che gli altri giocatori potranno avere solamente a giugno. Il DLC sarà disponibile dal 26 maggio.

Un gradito ritorno

Arnold Schwarzenegger non ha mai ripreso il ruolo di Dutch al cinema. Prima dell’uscita di Predators, girava voce che il personaggio sarebbe stato trovato sul pianeta alieno in cui è ambientato il film. Anche prima dell’uscita di The Predator alcuni rumor suggerivano che avremmo rivisto il mercenario. Invece la cosa non si è mai avverata e probabilmente non lo farà mai. Per i fan della saga sarà una magra consolazione rivederlo in Hunting Grounds. Ma una consolazione comunque.

Fonte: ComingSoon.net