L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Popeye di Genndy Tartakovsky di nuovo in lavorazione

Popeye di Genndy Tartakovsky di nuovo in lavorazione

Di Marlen Vazzoler

Genndy Tartakovsky ci riprova. Secondo le fonti di Animation Magazine il filmaker è tornato a lavorare sul film di Popeye con i proprietari della franchise, la King Features.

Trattandosi di un’unità di Hearst Entertainment e Syndication, spiega Carton Brew, possiamo aspettarci una collaborazione con una casa di produzione esterna o un servizio streaming.

Popeye a SPA

La pellicola animata era stata annunciata nel 2012 dalla Sony Pictures Animation, pochi mesi prima dell’uscita di Hotel Transylvania e della stipulazione di un accordo a lungo termine tra l’artista e lo studio.

Nel 2014 un test animato di Braccio di Ferro, con le voci di Grey DeLisle e Tom Kenny, aveva fatto capolino online.

Ma nel 2015 ci furono dei cambi di gestione alla Sony Animation, e il nuovo gruppo decise di interrompere il progetto.

A quel punto Tartakovsky cominciò a lavorare a una nuova storia originale: Can You Imagine? sempre per SPA, ma il progetto fu cancellato.

Nel 2018 il regista accettò di dirigere altri due progetti per la Sony Animation: Fixed una commedia a rating R e Black Knight, una pellicola d’avventura e azione nelle vene di Samurai Jack.

King Features

King Features ha realizzato nel 2018 una serie di corti in 2D su Braccio di Ferro, in occasione del 90° anniversario del personaggio, lanciata su YouTube.

L’anno scorso la compagnia ha annunciato una serie animata basata sul videogioco Cuphead, per Netflix.

Fonte Animation Magazine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

WandaVision, la premiere sarà disponibile per il Thanksgiving? 22 Settembre 2020 - 11:45

Un indizio suggerisce che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.