L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi: Jerry Bruckheimer sul possibile ritorno di Jack Sparrow

Pirati dei Caraibi: Jerry Bruckheimer sul possibile ritorno di Jack Sparrow

Di Filippo Magnifico

Il futuro di Pirati dei Caraibi è avvolto da un alone di mistero: Jack Sparrow tornerà? Oppure Johnny Depp sarà sul serio sostituito da Karen Gillan?
Il dubbio rimane ed è stato alimentato ulteriormente dal produttore Jerry Bruckheimer, che durante una recente intervista per Collider ha detto:

In questo momento stiamo lavorando ad una stesura, spero di finire presto e di poterla mostrare alla Disney, sperando che venga approvata. È già da un po’ che ci stiamo lavorando.

Per quanto riguarda il ritorno di Jack Sparrow ah poi aggiunto:

Non siamo ancora certi del ruolo che avrà Johnny. Staremo a vedere.

Questo implica che il personaggio potrebbe tornare in questo nuovo capitolo, ma senza avere un ruolo determinante come in passato, cosa che sembrerebbe confermare gli ultimi rumor.

Gli sceneggiatori del nuovo Pirati dei Caraibi

Ted Elliott e il creator di Chernobyl Craig Mazin si occuperanno della storia. I due hanno preso il posto degli sceneggiatori di Deadpool Paul Wernick e Rhett Reese, inizialmente legati al progetto. Alla produzione tornerà invece Jerry Bruckheimer, che ha realizzato tutti e cinque i precedenti capitoli del franchise.

Ted Elliott ha scritto insieme a Terry Rossio i primi quattro Pirati dei Caraibi, mentre l’ultimo episodio ha portato la firma di Jeff Nathanson. Da ricordare che Mazin ha già lavorato come sceneggiatore per il cinema, scrivendo la trilogia di Una notte da leoni, un successo enorme di critica e soprattutto pubblico.

Vi ricordiamo che potete recuperare i film della saga su Disney+.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.