L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi: c’è ancora speranza per Jack Sparrow, ecco gli ultimi rumor

Pirati dei Caraibi: c’è ancora speranza per Jack Sparrow, ecco gli ultimi rumor

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare del futuro di Pirati dei Caraibi, alla luce degli ultimi rumor che proponevano Karen Gillan, attrice vista in franchise come Guardiani della Galassia e Jumanji, come possibile sostituta di Johnny Depp e, nello specifico, del mitico Jack Sparrow.

Il caporedattore di The Disinsider, il sito (solitamente affidabile per news di questo genere) che aveva per primo lanciato i rumor, ha rivelato ulteriori dettagli sulla questione, lasciando intuire che l’addio di Jack Sparrow non è poi così sicuro al 100%. Il personaggio potrebbe tornare, anche se solo per una breve apparizione.

Il film potrebbe essere un reboot soft, sulla scia di Bumblebee. Quindi Sparrow potrebbe essere coinvolto. Non so se questo implica un cameo e un ruolo di primo piano. O semplicemente un film ambientato nello stesso universo.

Il tweet

Ted Elliott e il creator di Chernobyl Craig Mazin si occuperanno della storia. I due hanno preso il posto degli sceneggiatori di Deadpool Paul Wernick e Rhett Reese, inizialmente legati al progetto. Alla produzione tornerà invece Jerry Bruckheimer, che ha realizzato tutti e cinque i precedenti capitoli del franchise.

Ted Elliott ha scritto insieme a Terry Rossio i primi quattro Pirati dei Caraibi, mentre l’ultimo episodio ha portato la firma di Jeff Nathanson. Da ricordare che Mazin ha già lavorato come sceneggiatore per il cinema, scrivendo la trilogia di Una notte da leoni, un successo enorme di critica e soprattutto pubblico.

Vi ricordiamo che potete recuperare i film della saga su Disney+.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in fuga, la star Julia Sawalha non tornerà nel sequel: “Voce troppo vecchia” 12 Luglio 2020 - 11:00

Mel Gibson non ci sarà, ma ora si scopre che anche l'interprete di Ginger è stata scartata. Ma l'attrice non ci sta...

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

Comic-Con@Home: ecco il programma di sabato 12 Luglio 2020 - 9:00

Svelata un’altra parte del programma dell’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego. Oggi è il turno di sabato 25 luglio, con titoli come NOS4A2 e Lovecraft Country.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.