L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perry Mason: il trailer della serie HBO prodotta da Robert Downey Jr.

Perry Mason: il trailer della serie HBO prodotta da Robert Downey Jr.

Di Marco Triolo

Il 21 giugno debutterà su HBO la nuova iterazione di Perry Mason. Una serie che si discosta da quella classica interpretata da Raymond Burr per raccontare le imprese del protagonista quando ancora faceva l’investigatore privato nella Los Angeles degli anni ’30. Matthew Rhys interpreta l’eroe dei romanzi di Erle Stanley Gardner in questa serie creata da Rolin Jones (The Exorcist) e Ron Fitzgerald (Westworld) e prodotta da Robert Downey Jr. Ecco il trailer…

Il cast

Oltre a Matthew Rhys, nel cast di Perry Mason vedremo John Lithgow, Tatiana Maslany, Juliet Rylance, Chris Chalk, Shea Whigham e Stephen Root. E ancora Gayle Rankin, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Lili Taylor, Andrew Howard, Eric Lange e Robert Patrick.

La sinossi ufficiale

1931, Los Angeles. Mentre il resto del Paese affronta la Grande Depressione, questa città è sulla cresta dell’onda! Petrolio! Giochi olimpici! Film sonori! Fervore evangelico! E il rapimento di un bambino finito molto, molto male. Basata sui personaggi creati dall’autore Erle Stanley Gardner, questa serie racconta le origini del più celebre avvocato penalista della fiction americana, Perry Mason. Quando il caso del decennio bussa alla porta di Mason, la sua ricerca senza sosta della verità rivelerà una città spezzata e, forse, un cammino di redenzione per lui stesso.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022 29 Settembre 2020 - 12:15

La prossima edizione del D23 Expo non si svolgerà nel 2021, bensì dal 9 all'11 settembre 2022: Disney l'ha annunciato ufficialmente con un tweet.

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.