L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perry Mason: il trailer della serie HBO prodotta da Robert Downey Jr.

Perry Mason: il trailer della serie HBO prodotta da Robert Downey Jr.

Di Marco Triolo

Il 21 giugno debutterà su HBO la nuova iterazione di Perry Mason. Una serie che si discosta da quella classica interpretata da Raymond Burr per raccontare le imprese del protagonista quando ancora faceva l’investigatore privato nella Los Angeles degli anni ’30. Matthew Rhys interpreta l’eroe dei romanzi di Erle Stanley Gardner in questa serie creata da Rolin Jones (The Exorcist) e Ron Fitzgerald (Westworld) e prodotta da Robert Downey Jr. Ecco il trailer…

Il cast

Oltre a Matthew Rhys, nel cast di Perry Mason vedremo John Lithgow, Tatiana Maslany, Juliet Rylance, Chris Chalk, Shea Whigham e Stephen Root. E ancora Gayle Rankin, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Lili Taylor, Andrew Howard, Eric Lange e Robert Patrick.

La sinossi ufficiale

1931, Los Angeles. Mentre il resto del Paese affronta la Grande Depressione, questa città è sulla cresta dell’onda! Petrolio! Giochi olimpici! Film sonori! Fervore evangelico! E il rapimento di un bambino finito molto, molto male. Basata sui personaggi creati dall’autore Erle Stanley Gardner, questa serie racconta le origini del più celebre avvocato penalista della fiction americana, Perry Mason. Quando il caso del decennio bussa alla porta di Mason, la sua ricerca senza sosta della verità rivelerà una città spezzata e, forse, un cammino di redenzione per lui stesso.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Girl Power arriva su Netflix, Amy Poehler ci ricorda che la rivoluzione comincia a scuola 3 Marzo 2021 - 16:00

Dopo Wine Country, Amy Poehler torna dietro (e davanti) la macchina da presa per un altro film Netflix. Ecco Girl power - La rivoluzione comincia a scuola.

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: nuovo trailer per la serie destinata a Disney+ 3 Marzo 2021 - 16:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Alamo Drafthouse dichiara il fallimento 3 Marzo 2021 - 15:36

La catena di cinema indipendenti Alamo Drafthouse ha presentato istanza per la protezione dal fallimento del Capitolo 11

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.