L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perry Mason: il trailer della serie HBO prodotta da Robert Downey Jr.

Perry Mason: il trailer della serie HBO prodotta da Robert Downey Jr.

Di Marco Triolo

Il 21 giugno debutterà su HBO la nuova iterazione di Perry Mason. Una serie che si discosta da quella classica interpretata da Raymond Burr per raccontare le imprese del protagonista quando ancora faceva l’investigatore privato nella Los Angeles degli anni ’30. Matthew Rhys interpreta l’eroe dei romanzi di Erle Stanley Gardner in questa serie creata da Rolin Jones (The Exorcist) e Ron Fitzgerald (Westworld) e prodotta da Robert Downey Jr. Ecco il trailer…

Il cast

Oltre a Matthew Rhys, nel cast di Perry Mason vedremo John Lithgow, Tatiana Maslany, Juliet Rylance, Chris Chalk, Shea Whigham e Stephen Root. E ancora Gayle Rankin, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Lili Taylor, Andrew Howard, Eric Lange e Robert Patrick.

La sinossi ufficiale

1931, Los Angeles. Mentre il resto del Paese affronta la Grande Depressione, questa città è sulla cresta dell’onda! Petrolio! Giochi olimpici! Film sonori! Fervore evangelico! E il rapimento di un bambino finito molto, molto male. Basata sui personaggi creati dall’autore Erle Stanley Gardner, questa serie racconta le origini del più celebre avvocato penalista della fiction americana, Perry Mason. Quando il caso del decennio bussa alla porta di Mason, la sua ricerca senza sosta della verità rivelerà una città spezzata e, forse, un cammino di redenzione per lui stesso.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

J.K. Rowling minacciata dopo l’attacco a Salman Rushdie: “Sei la prossima” 15 Agosto 2022 - 13:00

L'autrice di Harry Potter è stata minacciata su Twitter dopo aver espresso la sua solidarietà a Salman Rushdie

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.