L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Parks and Recreation: l’episodio speciale con i protagonisti che cantano 5000 candles in the wind

Parks and Recreation: l’episodio speciale con i protagonisti che cantano 5000 candles in the wind

Di Filippo Magnifico

Parks and Recreation ci ha permesso di tornare ancora una volta a Pawnee, Indiana, per un episodio speciale di beneficenza. Lo special, andato in onda ieri sera sulla NBC, ha riunito il cast dello show, con lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione no-profit Feeding America.

Al centro dell’episodio, girato ovviamente in streaming rispettando la quarantena, i tentativi di Leslie Knope (Amy Poehler) di far fronte all’emergenza COVID-19, restando connessa con i suoi amici e colleghi nell’era del distanziamento sociale.
Presenti Chris Pratt, Rashida Jones, Aziz Ansari, Nick Offerman, Aubrey Plaza, Adam Scott, Rob Lowe, Jim O’Heir e Retta. Con loro anche Paul Rudd, che è tornato ad interpretare il ruolo di Bobby Newport.

Nel corso di questo episodio abbiamo scoperto cosa stanno facendo i protagonisti in piena emergenza mondiale. Ben (Adam Scott), è ancora un membro del congresso, mentre Leslie sta gestendo la chiusura dei parchi durante la pandemia. Anche Ron Swanson (Nick Offerman), si trova in auto-isolamento, con il suo prezioso Lagavulin.

Nel finale, il gruppo ha intonato 5000 candles in the wind, la canzone composta da Andy per onorare il cavallo nano Li’l Sebastian durante il suo funerale, nel finale della terza stagione.

5000 candles in the wind

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Spawn – Jason Blum dice che il copione sarà modificato in seguito alle tensioni razziali negli USA 21 Settembre 2020 - 15:00

Jason Blum spiega per quale ragione il nuovo film di Spawn sia tuttora bloccato in un limbo: la sceneggiatura deve cambiare in seguito al clima di tensione razziale che pervade gli Stati Uniti.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.