SerieTV News

Parks and Recreation: l’episodio speciale con i protagonisti che cantano 5000 candles in the wind

Pubblicato il 01 maggio 2020 di Filippo Magnifico

Parks and Recreation ci ha permesso di tornare ancora una volta a Pawnee, Indiana, per un episodio speciale di beneficenza. Lo special, andato in onda ieri sera sulla NBC, ha riunito il cast dello show, con lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione no-profit Feeding America.

Al centro dell’episodio, girato ovviamente in streaming rispettando la quarantena, i tentativi di Leslie Knope (Amy Poehler) di far fronte all’emergenza COVID-19, restando connessa con i suoi amici e colleghi nell’era del distanziamento sociale.
Presenti Chris Pratt, Rashida Jones, Aziz Ansari, Nick Offerman, Aubrey Plaza, Adam Scott, Rob Lowe, Jim O’Heir e Retta. Con loro anche Paul Rudd, che è tornato ad interpretare il ruolo di Bobby Newport.

Nel corso di questo episodio abbiamo scoperto cosa stanno facendo i protagonisti in piena emergenza mondiale. Ben (Adam Scott), è ancora un membro del congresso, mentre Leslie sta gestendo la chiusura dei parchi durante la pandemia. Anche Ron Swanson (Nick Offerman), si trova in auto-isolamento, con il suo prezioso Lagavulin.

Nel finale, il gruppo ha intonato 5000 candles in the wind, la canzone composta da Andy per onorare il cavallo nano Li’l Sebastian durante il suo funerale, nel finale della terza stagione.

5000 candles in the wind