SerieTV News Trailer & Video netflix
A quasi un mese dall’uscita, Netflix ha pubblicato un simpatico video che ci porta dietro le quinte di Outer Banks, mostrandoci gli errori sul set.
I giovani membri del cast si impappinano, ridono e scherzano tra loro, com’è ovvio che sia in un montaggio di bloopers. Il titolo della serie deriva dall’eponima costa della Carolina del Nord, dov’è ambientata la storia. Un gruppo di amici della classe lavoratrice, abituati a servire ai tavoli e guidare barche a noleggio, scoprono le tracce di un tesoro che vale 400 milioni di dollari in oro. Il bottino è legato alla scomparsa del padre di uno di loro, ma la caccia innesca un’avventura irta di pericoli.
Troverete il video qui di seguito.
Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord. Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo questa banda di amici a prendere decisioni che stravolgeranno il corso della loro vita. La ricerca del padre del loro leader, amori proibiti, un’importante caccia al tesoro e le tensioni crescenti con i rivali trasformeranno la loro estate in un’indimenticabile avventura piena di misteri.
Nel cast figurano Madison Bailey, Madelyn Cline, Jonathan Daviss, Charles Esten, Alexis Desiree Jones, Rob Mars, Austin North, Rudy Pankow, Drew Starkey, Chase Stokes, Caroline Arapoglou, Kellan Jackson, Cullen Moss, Adina Porter e Deion Smith.
Outer Banks è stata creata da Shannon Burke, Jonas Pate e Josh Pate. I due fratelli sono gli ideatori di altre due serie, Good Vs. Evil e Surface.
Fonte: Netflix