L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Non dite a mamma che la babysitter è morta: in arrivo il remake

Non dite a mamma che la babysitter è morta: in arrivo il remake

Di Marco Triolo

Treehouse Pictures ha messo in cantiere un remake di Non dite a mamma che la babysitter è morta, cult movie uscito 29 anni fa, nel 1991. L’originale era interpretato da Christina Applegate, Joanna Cassidy, Josh Charles e David Duchovny. Il remake sarà incentrato invece su una famiglia afro-americana. La premessa resterà la stessa: una teenager è costretta a prendersi cura dei suoi fratelli più giovani quando la madre lascia la città e la babysitter a cui li aveva affidati muore all’improvviso.

La nuova versione sarà scritta da Chuck Hayward, sceneggiatore di Mixed-ish e Dear White People. Alla regia troveremo invece Bille Woodruff, autore di episodi di Empire, Black Lightning e del film Honey. Il suo prossimo progetto sarà Genius: Aretha, la terza stagione della serie antologica National Geographic incentrata su Aretha Franklin. La serie biografica, interpretata da Cynthia Erivo, è stata rimandata all’autunno per via dell’emergenza coronavirus.

La parola ai produttori

Justin Nappi, presidente di Treehouse, ha dichiarato:

Non dite a mamma che la babysitter è morta è un iconico cult. Non vediamo l’ora di consegnare al pubblico una nuova interpretazione che sarà divertente e bizzarra come l’originale, ma anche intelligente e al passo coi tempi.

Michael Phillips, produttore esecutivo che ha lavorato anche all’originale, aggiunge:

Mi stupisce quanta gente sappia citare dialoghi dell’originale. E penso che questa squadra abbia in mente un approccio originale e moderno alla storia, che toccherà il pubblico in modo nuovo.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.