L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time To Die potrebbe slittare al 2021?

No Time To Die potrebbe slittare al 2021?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: No Time to Die – Fukunaga spiega che il film è già completo

L’uscita nelle sale di No Time To Die potrebbe slittare ancora, a causa della pandemia del Covid-19. Come ricorderete ai primi di marzo i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson avevano spostato l’uscita del film dal 2 aprile al 12 novembre.

Non sappiamo ancora come e quando verranno riaperti i luoghi d’intrattenimento di massa come le sale cinematografiche, a livello nazionale in America e nel resto del mondo. Per questo motivo alcuni esecutive stanno considerando di spostare ulteriormente la distribuzione della pellicola: al 2021 se verrà trovata una data disponibile.

Molti studio hanno spostato nelle scorse settimane i loro tentpole/blockbuster al 2021. Pensiamo a Gli Eterni (Marvel); Morbius con Jared Leto; Ghostbusters: Afterlife e F9 che si sono aggiudicati delle date strategiche.

La domanda è ora: tenere le dita incrociate per novembre? O trovare una nuova data per il 2021 che potrebbe presentare qualche difficoltà a livello concorrenziale?

Solo il grande schermo

O il cinema o nulla. Una fonte vicina alla produzione ha detto:

“Se si deve aspettare fino al prossimo anno, allora così sia. Ci sono centinaia di milioni di dollari coinvolti qui. Distribuitelo quando il pubblico si sentirà sicuro di tornare. Ma è una decisione snervante.”

La pellicola è conclusa e le poche fortunatissime persone che hanno avuto il privilegio di vederlo, spiega Baz del Daily Mail, stanno parlando bene del film come potete immaginare.

Grande punto di domanda invece per Tenet di Christopher Nolan, Wonder Woman 1984 e Black Widow. Verranno spostati?

Fonte Daily Mail

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.