L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time To Die potrebbe slittare al 2021?

No Time To Die potrebbe slittare al 2021?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: No Time to Die – Fukunaga spiega che il film è già completo

L’uscita nelle sale di No Time To Die potrebbe slittare ancora, a causa della pandemia del Covid-19. Come ricorderete ai primi di marzo i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson avevano spostato l’uscita del film dal 2 aprile al 12 novembre.

Non sappiamo ancora come e quando verranno riaperti i luoghi d’intrattenimento di massa come le sale cinematografiche, a livello nazionale in America e nel resto del mondo. Per questo motivo alcuni esecutive stanno considerando di spostare ulteriormente la distribuzione della pellicola: al 2021 se verrà trovata una data disponibile.

Molti studio hanno spostato nelle scorse settimane i loro tentpole/blockbuster al 2021. Pensiamo a Gli Eterni (Marvel); Morbius con Jared Leto; Ghostbusters: Afterlife e F9 che si sono aggiudicati delle date strategiche.

La domanda è ora: tenere le dita incrociate per novembre? O trovare una nuova data per il 2021 che potrebbe presentare qualche difficoltà a livello concorrenziale?

Solo il grande schermo

O il cinema o nulla. Una fonte vicina alla produzione ha detto:

“Se si deve aspettare fino al prossimo anno, allora così sia. Ci sono centinaia di milioni di dollari coinvolti qui. Distribuitelo quando il pubblico si sentirà sicuro di tornare. Ma è una decisione snervante.”

La pellicola è conclusa e le poche fortunatissime persone che hanno avuto il privilegio di vederlo, spiega Baz del Daily Mail, stanno parlando bene del film come potete immaginare.

Grande punto di domanda invece per Tenet di Christopher Nolan, Wonder Woman 1984 e Black Widow. Verranno spostati?

Fonte Daily Mail

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.