L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix: Tutte le novità del mese di Maggio

Netflix: Tutte le novità del mese di Maggio

Di Andrea Suatoni

Moltissime le novità che Netflix schiera in campo per il mese di Maggio: in primis l’attesissim0 nuovo show di Ryan Murphy, che accompagna una lunga lista di nuovissime serie al loro esordio nelle prossime settimane. Ecco tutti i contenuti in arrivo sulla piattaforma online!

SERIE ORIGINALI

1 maggio – FELICE O QUASI, Stagione 1
Un conduttore radiofonico di modesta fama cerca di trovare la sua strada sia mondo del lavoro che nella vita privata; si trover° ad avere a che fare con uno piccolo scandalo. mentre cerca di riconquistare la ex moglie e la stima dei suoi due figli.

1 maggio – HOLLYWOOD, Miniserie

La nuova serie di Ryan Murphy è ambientata nella Hollywood post Seconda Guerra Mondiale, e vedrà protagonisti un variegato gruppo di attori, sceneggiatori o produttori dell’epoca (realmente esistiti) in quella che Murphy stesso ha definito “Una lettera d’amore all’Epoca d’Oro di Hollywood”. Ciascun personaggio verrà utilizzato per far luce su un aspetto diverso del periodo, e in particolar modo sulle discriminazioni razziali e di genere. Fra gli interpreti principali Darren Criss, David Corenswet, Samara Weaving, Jeremy Pope, Laura Harrier, Patti Lupone, Dylan McDermott, Jim Parsons, Jake Picking e Holland Taylor.

1 maggio – INTO THE NIGHT Stagione 1
Un misterioso evento cosmico uccide chiunque venga a contatto con i raggi del sole: l’unica speranza per un gruppo di sopravvissuti è quella di muoversi costantemente verso ovest, per rimanere al sicuro in una continua ed infinita notte.

8 maggio – DEAD TO ME – AMICHE PER LA MORTE Stagione 2

Dead to Me

Lo humor nero di Dead To Me – Amiche per la Morte torna per raccontarci le vite dei personaggi interpretati da Christina Applegate, Linda Cardellini e James Marsden: dopo la morte di suo marito, una vedova stringe amicizia con una donna che nasconde un segreto…

8 maggio – THE EDDY Miniserie

The Eddy

Il regista di La La Land Damien Chazelle dirige questa miniserie che racconta le avventure del proprietario di un jazz club parigino, che si trova invischiato con pericolosi delinquenti che mettono in pericolo non solo il suo locale e la sua band ma anche la figlia adolescente, con cui ha un rapporto complicato.

8 maggio – VALERIA Stagione 1
In questa serie originale spagnola tratta dai romanzi omonimi di Elisabet Benavent, una scrittrice in crisi creativa e coniugale trova conforto e sostegno nell’amicizia di 3 donne che a loro volta sono alla ricerca di loro stesse.

11 maggio – BORDERTOWN Stagione 3
Continuano le avventure dell’ispettore Kari Sorhjonen e della sua famiglia, trasferitisi in una località remota della Finlandia per trovare un po’ di pace dopo una terribile malattia. Peccato che il posto che abbiano scelto sia tutt’altro che tranquillo…

12 maggio – UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT: KIMMY VS IL REVERENDO

Kimmy Schmidt torna in un film interattivo insieme agli amici di sempre e a Daniel “Harry Potter” Radcliffe, che interpreta il suo nuovo fidanzato. In questa nuova avventura, Kimmy scoprirà che forse il terribile Reverendo ha ancora qualche segreto da nascondere: potrebbe esistere un altro bunker dove delle donne ignare vivono credendo che l’apocalisse sia davvero arrivata…

15 maggio – I CIARLATANI Stagione 1
Dopo aver fatto “sparire” un malavitoso durante un’esibizione magica, un sedicente mago non ha idea di dove costui sia finito: sulle tracce dell’uomo, sia la polizia che i suoi scagnozzi.

15 maggio – LAVORO A MANO ARMATA Stagione 1
Disoccupato e alla disperata ricerca di una svolta nella sua vita, un uomo è pronto a tutto pur di entrare a lavorare in una importante multinazionale senza scrupoli, che mette in atto dei “colloqui di lavoro” particolari per mettere alla prova i nervi e le ambizioni dei suoi futuri dipendenti.

15 maggio – WHITE LINES Stagione 1
Una donna di Manchester abbandona la sua vita tranquilla per volare ad Ibiza, alla ricerca della verità sulla improvvisa ed inaspettata morte del fratello, invischiato in un giro di droga.

19 maggio – IL COLORE DELLE MAGNOLIE Stagione 1
Basato sui romanzi di Sherryl Woods della saga Sweet Magnolias, la serie racconta la vita di una donna protagonista dei pettegolezzi della sua città, fra tre figli, un marito infedele ed un improbabile spasimante.

22 maggio – CONTROL Z Stagione 1
Un hacker misterioso in un liceo inizia a rivelare oscuri segreti riguardanti gli adolescenti che lo frequentano. Sulle sue tracce si mette Sofia, una ragazza socialmente isolata di cui nessuno conosce nulla.

29 maggio – SPACE FORCE Stagione 1

Greg Daniels e Steve Carell sono le menti dietro questa nuova serie comedy incentrata su un gruppo di persone incaricate di istituire una nuova sezione delle Forze Armate americane, la United States Space Force. Fra i protagonisti, lo stesso carell, John Malkovich, ben Schwartz e Lisa Kudrow.

ALTRE SERIE

2 maggio – COLONY, Stagione 3

6 maggio – WORKIN’ MOMS. Stagione 4

15 maggio – SKAM ITALIA, Stagione 4

23 maggio – DYNASTY Stagione 3

FILM ORIGINALI

1 maggio – ALL DAY AND A NIGHT

1 maggio – L’ALTRA META’

1 maggio – MRS. SERIAL KILLER

1 maggio – SQUATTER

13 maggio – LA MISSY SBAGLIATA

15 maggio – TI AMO, IMBECILLE

20 maggio – RIVOLTA IN UFFICIO

20 maggio – FIRST LADIES

22 maggio – THE LOVEBIRDS

ALTRI FILM

1 maggio – 10 REGOLE PER FARE INNAMORARE

1 maggio – CACCIA A OTTOBRE ROSSO

1 maggio – FLAGS OF OUR FATHERS

1 maggio – HUNGOVER GAMES – GIOCHI MORTALI

1 maggio – IL DIVO

1 maggio – IL FUGGITIVO

1 maggio – LA VENDETTA

1 maggio – LEMONY SNICKET – UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI

1 maggio – MAGIC MIKE

1 maggio – SIN CITY – UNA DONNA PER CUI UCCIDERE

1 maggio – SLEEPLESS – IL GIUSTIZIERE

1 maggio – TIME AFTER TIME

1 maggio – TUTTO PUO’ CAMBIARE

1 maggio – EASY RIDER

18 maggio – CELL BLOCK 99 – NESSUNO PUO’ FERMARMI

18 maggio – STORIA DI UN FANTASMA

22 maggio – 8 MILE

22 maggio – BIG FAT LIAR

22 maggio – LA DONNA CHE VISSE DUE VOLTE

22 maggio – SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD

31 maggio – THE NEON DEMON

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.