L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix acquista Ball and Chain e Our Man From Jersey

Netflix acquista Ball and Chain e Our Man From Jersey

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dwayne Johnson ed Emily Blunt di nuovo insieme per Ball and Chain

Alla fine è stata Netflix ad aggiudicarsi il film supereroistico Ball and Chain che vede Emily Blunt e Dwayne Johnson recitare nuovamente insieme dopo Jungle Cruise. Il film sceneggiato da Emily V. Gordon è basato sull’omonimo fumetto di Scott Lobdell.

Johnson e Blunt interpreta una coppia il cui matrimonio sta andando in pezzi, dotata di superpoteri. Tuttavia, i loro poteri funzionano solo quando stanno insieme.

In un comunicato, Johnson ha dichiarato:

“Una delle nostre principali iniziative alla Seven Bucks è quella di continuare a trovare le migliori piattaforme per raccontare delle storie che intrattengono e ispirano su scala globale.
Netflix è il partner perfetto per offrire questa epica commedia romantica/supereroistica assieme a noi e siamo entusiasti di essere di nuovo in affari con il team di Netflix.
Sono anche entusiasta non solo di riunirmi con la cara amica Emily Blunt davanti alla telecamera, ma anche di collaborare come partner di produzione mentre diamo vita alla sceneggiatura di Emily V. Gordon.”

Per la Seven Bucks Productions producono Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia, assieme a Kevin Misher della Misher Films. Questo sarà il primo film prodotto dalla Blunt tramite la sua casa di produzione, la Ledbury Productions. Andy Berman della Misher Films e Lobdell sono i produttori esecutivi.

Our Man From Jersey

Con un assegno a 7 cifre ha acquistato un altro progetto d’alto profilo: Our Man From Jersey interpretato da Mark Wahlberg. La sceneggiatura è opera di David Guggenheim incentrata su un 007 della classe operaia.

Sarà prodotto da Wahlberg e Stephen Levinson, che hanno realizzato per Netflix il film Spenser Confidential il secondo film più visto della piattaforma.

In questo periodo Wahlberg e Levinson utilizzando FaceTime hanno fatto molti incontri con gli scrittori. Quello con Guggenheim ha dato via alla scintilla che si è conclusa con un accordo.

Fonti THR, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.