L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix acquista Ball and Chain e Our Man From Jersey

Netflix acquista Ball and Chain e Our Man From Jersey

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dwayne Johnson ed Emily Blunt di nuovo insieme per Ball and Chain

Alla fine è stata Netflix ad aggiudicarsi il film supereroistico Ball and Chain che vede Emily Blunt e Dwayne Johnson recitare nuovamente insieme dopo Jungle Cruise. Il film sceneggiato da Emily V. Gordon è basato sull’omonimo fumetto di Scott Lobdell.

Johnson e Blunt interpreta una coppia il cui matrimonio sta andando in pezzi, dotata di superpoteri. Tuttavia, i loro poteri funzionano solo quando stanno insieme.

In un comunicato, Johnson ha dichiarato:

“Una delle nostre principali iniziative alla Seven Bucks è quella di continuare a trovare le migliori piattaforme per raccontare delle storie che intrattengono e ispirano su scala globale.
Netflix è il partner perfetto per offrire questa epica commedia romantica/supereroistica assieme a noi e siamo entusiasti di essere di nuovo in affari con il team di Netflix.
Sono anche entusiasta non solo di riunirmi con la cara amica Emily Blunt davanti alla telecamera, ma anche di collaborare come partner di produzione mentre diamo vita alla sceneggiatura di Emily V. Gordon.”

Per la Seven Bucks Productions producono Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia, assieme a Kevin Misher della Misher Films. Questo sarà il primo film prodotto dalla Blunt tramite la sua casa di produzione, la Ledbury Productions. Andy Berman della Misher Films e Lobdell sono i produttori esecutivi.

Our Man From Jersey

Con un assegno a 7 cifre ha acquistato un altro progetto d’alto profilo: Our Man From Jersey interpretato da Mark Wahlberg. La sceneggiatura è opera di David Guggenheim incentrata su un 007 della classe operaia.

Sarà prodotto da Wahlberg e Stephen Levinson, che hanno realizzato per Netflix il film Spenser Confidential il secondo film più visto della piattaforma.

In questo periodo Wahlberg e Levinson utilizzando FaceTime hanno fatto molti incontri con gli scrittori. Quello con Guggenheim ha dato via alla scintilla che si è conclusa con un accordo.

Fonti THR, Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.