Oggi pomeriggio si è diffusa sui social una potenziale data di lancio del live action di Mulan su Disney+. L’uscita della pellicola prevista inizialmente nelle sale a fine marzo, è stata poi spostata a fine luglio.
Quindi potete immaginare la sorpresa quando l’account twitter @DisneyPlusHelp ha rivelato che il film avrebbe potuto far capolino sulla piattaforma il 27 ottobre.
Ecco lo screen del tweet, in seguito cancellato:
“Ciao Caroline, sarà disponibile approssimativamente per gli abbonati il 27 ottobre 2020. Facci sapere cosa vorresti vedere aggiunto in futuro qui https://t.co/Lg7hfi84VG. Grazie per il tuo tempo.”
No matter what happens in JULY 24, it seems like #Mulan has already a date to be available for streaming on #DisneyPlus. Only 3 months after its supposed theatrical release date, which could mean theatrical window been shortened – or even skipped, if theatres are not open by then pic.twitter.com/2gYNaIa1lH
— Luiz Fernando (@Luiz_Fernando_J) May 22, 2020
ComicBook.com ha in seguito confermato che la data, non comparsa su nessun canale ufficiale della compagnia, non è più accurata. Prossimamente verrà annunciata una nuova data.
Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco d’invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato.
Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.
Liu Yifei nel ruolo di Hua Mulan, Donnie Yen (Comandante Tung); Jason Scott Lee (il guerriero unno Bori Khan che vuole vendicarsi della morte del padre).
Jet Li (il benevolente imperatore della Cina); Gong Li (Xian Lang una potente strega e la nemica del film), Xana Tang (la sorella di Mulan), Yoson An (Chen Honghui alleato e interesse amoroso di Mulan) e Jun Yu doppiatore di Cri-Kee il grillo domestico di Mulan.
Fonte ComicBook.com