L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mulan – Il live action non verrà lanciato su Disney+ a ottobre

Mulan – Il live action non verrà lanciato su Disney+ a ottobre

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mulan – Un sequel sarebbe nelle prime fasi di sviluppo

Oggi pomeriggio si è diffusa sui social una potenziale data di lancio del live action di Mulan su Disney+. L’uscita della pellicola prevista inizialmente nelle sale a fine marzo, è stata poi spostata a fine luglio.

Quindi potete immaginare la sorpresa quando l’account twitter @DisneyPlusHelp ha rivelato che il film avrebbe potuto far capolino sulla piattaforma il 27 ottobre.

Ecco lo screen del tweet, in seguito cancellato:

“Ciao Caroline, sarà disponibile approssimativamente per gli abbonati il 27 ottobre 2020. Facci sapere cosa vorresti vedere aggiunto in futuro qui https://t.co/Lg7hfi84VG. Grazie per il tuo tempo.”

ComicBook.com ha in seguito confermato che la data, non comparsa su nessun canale ufficiale della compagnia, non è più accurata. Prossimamente verrà annunciata una nuova data.

La storia

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco d’invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato.

Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

Il cast:

Liu Yifei nel ruolo di Hua Mulan, Donnie Yen (Comandante Tung); Jason Scott Lee (il guerriero unno Bori Khan che vuole vendicarsi della morte del padre).

Jet Li (il benevolente imperatore della Cina); Gong Li (Xian Lang una potente strega e la nemica del film), Xana Tang (la sorella di Mulan), Yoson An (Chen Honghui alleato e interesse amoroso di Mulan) e Jun Yu doppiatore di Cri-Kee il grillo domestico di Mulan.

Fonte ComicBook.com

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – L’ultima stagione animata da MAPPA rinviata, e un film riassuntivo 30 Maggio 2020 - 1:04

L'ultima stagione di Attack on Titan sarà animata dallo studio MAPPA, ecco lo staff, le dichiarazioni, il PV e la visual. La messa in onda è stata rinviata. Inoltre il trailer e la visual di Shingeki no Kyojin: Chronicle un film riassuntivo dei primi 59 episodi dell'anime.

Netflix ha deciso di saltare tutti i festival del 2020 29 Maggio 2020 - 20:45

La compagnia di Ted Sarandos ha scelto una strategia drastica nell'anno del coronavirus

Harley Quinn: Tutti i film in arrivo con protagonista l’antieroina interpretata da Margot Robbie 29 Maggio 2020 - 20:30

Quanti e quali film con protagonista il personaggio simbolo del DCEU arriveranno nei prossimi anni? Ecco tutto ciò che sappiamo riguardo il futuro sul grande schermo di Harley Quinn!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.