L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mother Nature: Jamie Lee Curtis regista di un horror targato Blumhouse

Mother Nature: Jamie Lee Curtis regista di un horror targato Blumhouse

Di Filippo Magnifico

I set cinematografici sono ancora chiusi a causa dell’emergenza Coronavirus, ciononostante la Blumhouse di Jason Blum, il Re Mida dell’Horror, continua ad annunciare nuovi film.
Ieri vi abbiamo parlato di un progetto molto particolare, un horror girato negli studi Universal in pieno lockdown, oggi è il turno di un progetto più tradizionale, che coinvolge però un nome particolarmente caro a tutti gli appassionati di cinema dell’orrore: Jamie Lee Curtis, la Laurie Strode della saga Halloween.

Jamie Lee Curtis regista di un horror targato Blumhouse

Secondo quanto riportato da Deadline, l’attrice ha stretto un accordo di tre anni con la Blumhouse e il primo frutto di questa partnership sarà un film horror da lei diretto e prodotto, attraverso la casa di produzione Comet Pictures, intitolato Mother Nature.
Pochi dettagli al momento sul film, scritto dalla Curtis in collaborazione con Russell Goldman, ma sembra che la storia sarà incentrata sui cambiamenti climatici.

Non si tratta di un vero e proprio esordio dietro la macchina da presa per Jamie Lee Curtis. L’attrice ha infatti diretto in passato episodi delle serie Anything But Love e Scream Queens, ma si tratta in ogni caso del suo primo lungometraggio.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Jamie Lee Curtis nei prossimi capitoli della saga Halloween

Prossimamente vedremo Jamie Lee Curtis nei sequel di Halloween, l’horror diretto da David Gordon Green nato come secondo capitolo della saga inaugurata da John Carpenter negli anni ’70. Nello specifico le pellicole saranno due: Halloween Kills e Halloween Ends, in arrivo rispettivamente nel 2020 e nel 2021.

Nel cast troveremo anche alcuni volti noti della saga, come Anthony Michael Hall, Kyle Richards e Robert Longstreet, e Nancy Stephens, meglio conosciuta come l’infermiera Marion Chambers.

LEGGI ANCHE: Jamie Lee Curtis da Halloween a… Halloween: storia di una Final Girl

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.