L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mission: Impossible 7 – Tom Cruise non vuole rinunciare a girare a Venezia?

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise non vuole rinunciare a girare a Venezia?

Di Filippo Magnifico

Alla fine il cast di Mission: Impossible potrebbe tornare in Italia. Come sappiamo, le riprese previste a Venezia e a Roma non sono mai state effettuate a causa dell’epidemia di COVID-19, che ha portato allo stop forzato di tutte le produzioni cinematografiche.

Recentemente abbiamo parlato delle due ipotesi prese in considerazione dal regista Christopher McQuarrie e dai produttori. La prima: rimandare le riprese in Italia all’autunno, nella speranza che l’epidemia deceleri la sua crescita. La seconda: cancellare del tutto le riprese nel nostro paese.

Tom Cruise non vuole rinunciare a Venezia

Secondo nuovi rumor, però, Tom Cruise non sarebbe assolutamente intenzionato a rinunciare a Venezia. Va sottolineato che si tratta di rumor provenienti dal The Sun e che proprio per questo vanno trattati con più scetticismo del dovuto, ma secondo quanto riportato dal tabloid britannico l’attore vuole supportare in tutti i modi il nostro paese e la città in particolare, duramente colpita dalla pandemia.

Tom sta dicendo no a qualsiasi altra location, perché vuole che siano spesi i soldi previsti in una delle aree più colpite dalla pandemia di coronavirus, per aiutarla a rialzarsi.

Decisamente un bel gesto. La speranza a questo punto, dando per scontato che sia sul serio così, è che le condizioni lo permettano. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il cast di Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7, oltre che da Tom Cruise, sarà interpretato da Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. Ci saranno inoltre Nicholas Hoult e Hayley Atwell (la Peggy Carter del Marvel Cinematic Universe), mentre dal primo capitolo della saga tornerà Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, ex direttore dell’IMF. Tra le new entry vedremo infine Shea Whighman e Pom Klementieff. Il film è previsto in USA per il 23 luglio 2021.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.