L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mission: Impossible 7 – Tom Cruise non vuole rinunciare a girare a Venezia?

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise non vuole rinunciare a girare a Venezia?

Di Filippo Magnifico

Alla fine il cast di Mission: Impossible potrebbe tornare in Italia. Come sappiamo, le riprese previste a Venezia e a Roma non sono mai state effettuate a causa dell’epidemia di COVID-19, che ha portato allo stop forzato di tutte le produzioni cinematografiche.

Recentemente abbiamo parlato delle due ipotesi prese in considerazione dal regista Christopher McQuarrie e dai produttori. La prima: rimandare le riprese in Italia all’autunno, nella speranza che l’epidemia deceleri la sua crescita. La seconda: cancellare del tutto le riprese nel nostro paese.

Tom Cruise non vuole rinunciare a Venezia

Secondo nuovi rumor, però, Tom Cruise non sarebbe assolutamente intenzionato a rinunciare a Venezia. Va sottolineato che si tratta di rumor provenienti dal The Sun e che proprio per questo vanno trattati con più scetticismo del dovuto, ma secondo quanto riportato dal tabloid britannico l’attore vuole supportare in tutti i modi il nostro paese e la città in particolare, duramente colpita dalla pandemia.

Tom sta dicendo no a qualsiasi altra location, perché vuole che siano spesi i soldi previsti in una delle aree più colpite dalla pandemia di coronavirus, per aiutarla a rialzarsi.

Decisamente un bel gesto. La speranza a questo punto, dando per scontato che sia sul serio così, è che le condizioni lo permettano. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il cast di Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7, oltre che da Tom Cruise, sarà interpretato da Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. Ci saranno inoltre Nicholas Hoult e Hayley Atwell (la Peggy Carter del Marvel Cinematic Universe), mentre dal primo capitolo della saga tornerà Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, ex direttore dell’IMF. Tra le new entry vedremo infine Shea Whighman e Pom Klementieff. Il film è previsto in USA per il 23 luglio 2021.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.