L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mike Flanagan adatterà The Midnight Club per Netflix

Mike Flanagan adatterà The Midnight Club per Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Il rapporto tra Mike Flanagan e Netflix diventa sempre più stretto: dopo Il gioco di Gerald e The Haunting of Hill House (cui seguirà The Haunting of Bly Manor), il regista americano adatterà un altro romanzo horror per il colosso dello streaming.

Variety riporta infatti che Flanagan realizzerà The Midnight Club, serie basata sull’omonimo libro di Christopher Pike. La trama si svolge nella Rotterdam Home, un ospizio per adolescenti malati terminali. I ragazzi si riuniscono a mezzanotte per raccontarsi storie di paura, e fanno un patto: chiunque di loro morirà per primo, proverà a contattare gli altri dall’aldilà.

Nell’annunciare la notizia, Flanagan ha dichiarato che fantastica di realizzare un adattamento di questo libro fin dall’adolescenza, e si dice “onorato di introdurre una nuova generazione di fan dell’horror nel mondo di Christopher Pike“. Pare che la serie includerà anche vari elementi presi da altri libri dell’autore.

Il tweet

I produttori

Mike Flanagan scriverà The Midnight Club con Leah Fong, ed entrambi saranno anche produttori esecutivi con Julia Bicknell e Trevor Macy. Tra gli sceneggiatori ci saranno anche Elan Gale, James Flanagan e Chinaka Hodge, mentre Adam Fasullo – Vice Presidente della sezione televisiva di Intrepid Pictures – supervisionerà il progetto.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.