L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Mylod sostituisce Alexander Payne alla regia di The Menu

Mark Mylod sostituisce Alexander Payne alla regia di The Menu

Di Marlen Vazzoler

Searchlight è entrata in trattative con Mark Mylod per la regia di The Menu. Il progetto prodotto da Adam McKay era stato annunciato l’anno scorso con Alexander Payne al timone ed Emma Stone nel cast. Ma una serie di conflitti di impegni ha portato tutte le parti interessate ad abbandonare la pellicola.

Questo è il secondo progetto cancellato di Payne, ricordiamo che è stato cancellato anche il suo film a Netflix interpretato da Mads Mikkelsen. Ricordiamo che il filmaker sta lavorando al remake di Il pranzo di Babette e a una serie per HBO.

La storia:

Un cupo thriller psicologico ambientato nel mondo dell’eccentrica cultura culinaria, incentrato su una giovane coppia che visita un ristorante esclusivo su un’isola remota dove un acclamato chef ha preparato un sontuoso menu di degustazione.

McKay produce il film con la sua casa di produzione la Hyperobject Industries assieme alla partner Betsy Koch. La sceneggiatura è opera di Will Tracy e Seth Reiss.

Mylod, regista di ben 8 episodi di Succession, di 12 di Shameless e di 6 di Game of Thrones, ha debuttato sul grande schermo con Ali G, seguito dalla commedia drammatica The Big White e da (S)Ex List (2011).

Fonte Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.