L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Mylod sostituisce Alexander Payne alla regia di The Menu

Mark Mylod sostituisce Alexander Payne alla regia di The Menu

Di Marlen Vazzoler

Searchlight è entrata in trattative con Mark Mylod per la regia di The Menu. Il progetto prodotto da Adam McKay era stato annunciato l’anno scorso con Alexander Payne al timone ed Emma Stone nel cast. Ma una serie di conflitti di impegni ha portato tutte le parti interessate ad abbandonare la pellicola.

Questo è il secondo progetto cancellato di Payne, ricordiamo che è stato cancellato anche il suo film a Netflix interpretato da Mads Mikkelsen. Ricordiamo che il filmaker sta lavorando al remake di Il pranzo di Babette e a una serie per HBO.

La storia:

Un cupo thriller psicologico ambientato nel mondo dell’eccentrica cultura culinaria, incentrato su una giovane coppia che visita un ristorante esclusivo su un’isola remota dove un acclamato chef ha preparato un sontuoso menu di degustazione.

McKay produce il film con la sua casa di produzione la Hyperobject Industries assieme alla partner Betsy Koch. La sceneggiatura è opera di Will Tracy e Seth Reiss.

Mylod, regista di ben 8 episodi di Succession, di 12 di Shameless e di 6 di Game of Thrones, ha debuttato sul grande schermo con Ali G, seguito dalla commedia drammatica The Big White e da (S)Ex List (2011).

Fonte Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Craft: Legacy, primo trailer per il reboot di Giovani streghe 29 Settembre 2020 - 19:24

Il cult anni '90 rivive in un legacy sequel prodotto da Blumhouse, in arrivo direttamente on demand in USA

Disney+ lancia la funzione GroupWatch, per vedere film e serie in gruppo 29 Settembre 2020 - 19:15

Una grossa spinta verso il social viewing da parte della piattaforma streaming Disney

Il Re Leone: il regista di Moonlight per il sequel del film Disney 29 Settembre 2020 - 18:58

La Disney ha trovato il regista per il sequel del film campione di incassi Il Re Leone. Si tratta del premio Oscar Barry Jenkins.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.