L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mahershala Ali ci ricorda che sarà Blade con un post su Instagram

Mahershala Ali ci ricorda che sarà Blade con un post su Instagram

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il Blade dei Marvel Studios sarà R-rated?

Ultimamente non si è parlato molto di Blade, film dei Marvel Studios che riporterà al cinema il noto cacciatore di vampiri, ma Mahershala Ali ha pensato bene di ricordarci che sarà lui a brandire la micidiale spada del Diurno: l’attore californiano, due volte premio Oscar tra il 2016 e il 2018, ha pubblicato su Instagram un disegno di Max Beech che lo ritrae nelle vesti del personaggio.

Non si tratta di un concept art ufficiale, ma i fan saranno contenti di sapere che Ali ci tiene tanto a questo ruolo. D’altra parte, il progetto nasce da una sua iniziativa: Kevin Feige ha rivelato di essere stato contattato proprio da lui per un nuovo Blade, e i Marvel Studios sono stati ben felici di accontentarlo. Il film farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, ma per il momento non c’è ancora uno sceneggiatore coinvolto nel progetto, né un regista.

Vi terremo aggiornati. Intanto, potrete vedere il disegno qui di seguito.

Il disegno

Visualizza questo post su Instagram

•⚔️ •

Un post condiviso da Mahershala Ali (@mahershalaali) in data:

LEGGI ANCHE:

È stato Mahershala Ali a proporsi alla Marvel per Blade

Mahershala Ali sarà Blade

Blade

Blade, alias Eric Brooks, è stato creato da Marv Wolfman (testi) e Gene Colan (disegni) nel 1973, apparendo per la prima volta come comprimario nella serie The Tomb of Dracula. In origine, Eric nasce dalla relazione tra un vampiro e un’umana, ma in seguito la sua genesi è stata cambiata: ora è il figlio di una prostituta che viene morsa da un vampiro – il Diacono Frost – mentre stava per darlo alla luce. Eric si ritrova quindi con i poteri di un vampiro, ma senza averne le debolezze.

Fonte: Heroic Hollywood

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2020 Online – Parteciperanno Jennifer Lee, Henry Selick, Clements e Musker 5 Giugno 2020 - 21:29

Dai imperdibili making of di Galline in fuga e Frozen 2, alle masterclass con Henry Selick, Ron Clements e John Musker. E poi i Work in Progress e le anteprime di Annecy 2020 Online

Sony’s Universe of Marvel Characters – Tutti i film in arrivo 5 Giugno 2020 - 20:00

Il Sony's Universe of Marvel Characters è pronto a popolarsi di moltissimi nuovi personaggi dopo Venom: ecco tutti i film in arrivo!

UCI CINEMAS: ecco le sale che riapriranno il 15 giugno e le misure di sicurezza adottate 5 Giugno 2020 - 19:41

Il circuito delle sale UCI Cinemas ha annunciato le prime sale che riapriranno a partire dal 15 giugno e le misure che saranno adottate per garantire la completa sicurezza degli spettatori.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.