American Horror Story 10 ci regalerà una folle scena di sesso tra Macaulay Culkin e Kathy Bates

American Horror Story 10 ci regalerà una folle scena di sesso tra Macaulay Culkin e Kathy Bates

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, nel cast della decima stagione di American Horror Story troveremo una singolare new entry: Macaulay Culkin, l’ex bambino prodigio protagonista di Mamma ho perso l’aereo.

Una folle scena di sesso per Macaulay Culkin

Non sono stati rivelati dettagli sul suo personaggio ma secondo quanto dichiarato dal creatore della serie Ryan Murphy sarà protagonista di una folle scena di sesso con Kathy Bates.
E sembra proprio che sia stata proprio la possibilità di girare questa scena a convincere l’attore ad entrare nel cast:

La cosa è nata perché questo è il modo in cui da sempre faccio le cose, oltretutto ho sempre amato il lavoro di Macaulay Culkin. Ho adorato tutto ciò che ha fatto, amo quello che ha fatto in Mamma ho perso l’aereo e mi sono piaciute anche le cose più vecchie o recenti che ha fatto. Ed è un po’ che non lavora. Avevo tra le mani questo ruolo molto, molto grande e fuori di testa. L’ho contattato per telefono. Solitamente quando faccio il casting non faccio leggere niente. Gli ho solo dato il soggetto, dicendo che c’è una scena in cui fa un sesso folle e molto erotico con Kathy Bates. Lui si è fermato un attimo e ha detto “Sembra il ruolo che sono nato per interpretare”.

Ricordiamo che il cast della decima stagione di American Horror Story comprende anche Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Fonte: EW

LEGGI ANCHE

La prigioniera d’oro: i romanzi di Raven Kennedy diventeranno una serie 6 Dicembre 2022 - 21:00

La saga letteraria de La prigioniera d'oro, scritta da Raven Kennedy, racconta la leggenda di Re Mida da un nuovo punto di vista

American Primeval: Taylor Kitsch protagonista della serie western Netflix 6 Dicembre 2022 - 20:15

Un'esplorazione della nascita del West americano in sei episodi diretti da Peter Berg e scritti da Mark L. Smith (Revenant)

C’è un futuro per X-Files? David Duchovny risponde 6 Dicembre 2022 - 17:15

Fox Mulder in persona riflette sulle chance che X-Files torni in futuro, anche senza l'agente Scully di Gillian Anderson

Doctor Who: iniziate le riprese della nuova stagione! 6 Dicembre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese della nuova stagione di Doctor Who, che arriverà nel 2024 e avrà come protagonisti Ncuti Gatwa e Millie Gibson.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI