L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer: Tom Ellis ufficialmente a bordo per una potenziale Stagione 6

Lucifer: Tom Ellis ufficialmente a bordo per una potenziale Stagione 6

Di Filippo Magnifico

La possibile stagione 6 di Lucifer è salva, anche se ancora non ha avuto un via libera ufficiale.

Lo scorso aprile avevamo riportato alcuni rumor riguardanti Tom Ellis, volto principale dello show, in trattative con la Warner Bros. per ridiscutere le condizioni del suo contratto in modo tale da ricevere un maggiore compenso.
Secondo quanto riportato in esclusiva da TVLine, dopo un lungo tira e molla, le due parti sarebbero giunte ad un accordo.
Da un certo punto di vista questo sembra confermare che la stagione 6 si farà, ma ovviamente non possiamo cantare vittoria prima di un annuncio.

Nel frattempo si attendono anche aggiornamenti sulla stagione 5. Non esiste ancora una data ufficiale ma sembra che l’emergenza Coronavirus stia avendo il suo impatto sulla fase di post-produzione.
È stato il produttore esecutivo e co-showrunner Joe Henderson a confermarlo su Twitter. QUI trovate le sue dichiarazioni.

La quinta stagione divisa in due parti

Come già accaduto nel caso di BoJack Horseman, anche la stagione 5 di Lucifer sarà divisa in due, da otto episodi l’una.
Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, la serie è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emma Watson si è presa una pausa indefinita dal cinema? 25 Febbraio 2021 - 13:15

La star della saga di Harry Potter e La bella e la bestia parrebbe essere inattiva. Ma sarà vero?

WandaVision avrà una stagione 2? Risponde Kevin Feige, che parla anche delle altre serie Marvel 25 Febbraio 2021 - 12:30

Kevin Feige spiega che WandaVision non è stata concepita per sfociare in una seconda stagione, ma mai dire mai. Inoltre, parla delle altre serie Marvel.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti in Tom & Jerry, il film in esclusiva digitale dal 18 marzo 25 Febbraio 2021 - 12:21

Warner Bros. ha annunciato oggi che Tom & Jerry arriverà in Italia in esclusiva digitale da giovedì 18 marzo, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.