L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un reboot di Lost? Due attori parteciperebbero molto volentieri

Un reboot di Lost? Due attori parteciperebbero molto volentieri

Di Marco Triolo

Il 23 maggio 2010, quasi dieci anni fa esatti, andava in onda l’ultima puntata di Lost, uno dei più grandi fenomeni nella storia della televisione. In questi dieci anni si è parlato di un possibile reboot, o sequel, e qualche attore ha dato la sua immediata disponibilità.

The Independent ha parlato con alcuni dei protagonisti della serie ABC e, in particolare, Nestor Carbonell (Richard Alpert) e Henry Ian Cusick (Desmond Hume) si sono detti entusiasti all’idea di tornare ai loro ruoli.

Henry Ian Cusick

L’interprete di Desmond non è convinto che, in caso di reboot, gli autori utilizzerebbero gli stessi personaggi:

Penso che sceglierebbero l’isola come protagonista, ma non si sa mai. Probabilmente la cosa pù ovvia sarebbe di ripartire da Hurley e Benjamin Linus sull’isola. Ma, sì, io sarei disponibile. Era una bella serie e ci sono un sacco di reboot di questi tempi.

Nestor Carbonell

Lavorerei con Damon [Lindelof], Carlton [Cuse] e quel cast in ogni momento e a qualsiasi progetto. Se trovassero qualcosa di significativo da dire oltre a quello che hanno già raccontato – e lo sarebbe, provenendo da loro – allora sarei il primo a firmare. Lost è stato un dono in molti sensi, mi ha cambiato la vita, ha cambiato la vita della mia famiglia. Mia moglie, tra l’altro, ha scritto un libro, che pubblicherà l’anno prossimo, sulla serie dal suo punto di vista. Tornare alla serie in un’altra incarnazione sarebbe un altro dono.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.