L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Looney Tunes Cartoons – Prime immagini della nuova serie per HBO Max

Looney Tunes Cartoons – Prime immagini della nuova serie per HBO Max

Di Marlen Vazzoler

La nuova serie della Warner Bros. Animation Looney Tunes Cartoons debutterà su HBO Max il 27 maggio.

Gli episodi, 80 episodi da undici minuti ciascuno, comprendono dei cortometraggi di diversa lunghezza le cui trame sono adattate al pubblico odierno.

Ecco le prime immagini:

E il trailer:

Il progetto era stato annunciato nel 2018.

Staff

La serie è diretta da Pete Browngardt (Uncle Grandpa), che copre il ruolo di produttore esecutivo con Sam Register.

I doppiatori: Eric Bauza doppia Bugs Bunny, Daffy Duck, Marvin il Martian e Titty; Jeff Bergman presta la voce a Elmer Fudd, Sylvestro e Ralph Wolf; Bob Bergen è Porky Pig.

Fred Tatasciore doppia Yosemite Sam, Gossamer e Sam Sheepdog, mentre Candi Milo è la doppiatrice di Nonna e Michael Ruocco di Beaky Buzzard.

Fonte Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.