L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Fires Everywhere su Amazon Prime Video dal 22 maggio: ecco il trailer

Little Fires Everywhere su Amazon Prime Video dal 22 maggio: ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Amazon ha acquisito Little Fires Everywhere, miniserie Hulu basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng: uscirà il prossimo 22 maggio su Prime Video, in versione originale sottotitolata. L’edizione doppiata sarà disponibile più avanti nel corso dell’anno.

Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios, ha elogiato lo show prodotto e interpretato da Reese Witherspoon e Kerry Washington:

Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno guidato Little Fires Everywhere in veste di produttrici di talento, con le loro case di produzione Hello Sunshine e Simpson Street, oltre ad esserne straordinarie interpreti. Insieme a Liz Tigelaar hanno creato quel genere di contenuto televisivo emozionante ed esclusivo, che i nostri clienti amano, perfetto per gli spettatori di Prime Video in tutto il mondo. C’è un grande fervore attorno a questo show da parte dei fan del romanzo e, per questo motivo, siamo molto felici di annunciarne la disponibilità per i clienti Prime.

La regia di quattro episodi è curata da Lynn Shelton (Humpday – Un mercoledì da sballo, New Girl, Fresh Off the Boat, Love, GLOW). Potrete vedere il trailer sottotitolato qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Little Fires Everywhere segue i destini incrociati dei Richardson, la famiglia modello, e di una madre enigmatica e sua figlia che stravolgeranno le loro vite. La storia esplora vari temi come quanto i segreti possano pesare, la natura dell’arte e dell’identità, la forza feroce della maternità e il pericolo che scaturisce dal pensare che solo seguendo le regole si possa evitare un disastro.

Il cast

Nel cast figurano anche Joshua Jackson (Bill Richardson, marito di Elena) e Rosemarie DeWitt (Linda McCullough, la migliore amica di Elena), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson), Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren) e Huang Lu (Bebe).

La produzione e la showrunner

La produzione è curata da Reese Witherspoon e Kerry Washington con i rispettivi studios, Hello Sunshine e Simpson Street, cui si aggiunge ABC Signature Studios. La showrunner è Liz Tigelaar (Life Unexpected, Casual), anche lei produttrice esecutiva.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uglies: Joey King protagonista del film Netflix diretto da McG 29 Settembre 2020 - 20:01

Sarà tratto dal romanzo young adult Brutti di Scott Westerfeld

Il teaser trailer di 10 giorni con Babbo Natale, in sala dal 16 dicembre 29 Settembre 2020 - 20:00

Il sequel di 10 giorni senza mamma sarà interpretato da Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Diego Abatantuono

Holidate – Trailer della nuova commedia romantica con Emma Roberts 29 Settembre 2020 - 19:55

Sloane e Jackson diventano dei 'festa-amici' nel primo trailer di Holidate, la commedia romantica natalizia targata Netflix in arrivo a fine ottobre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.