L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CONFERMATO: Leslye Headland creerà una nuova serie di Star Wars per Disney+

CONFERMATO: Leslye Headland creerà una nuova serie di Star Wars per Disney+

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars – Leslye Headland sviluppa una nuova serie per Disney+

Le voci che circolavano due settimane fa in merito a una quarta serie tv live action di Star Wars sono state in parte confermate.

Leslye Headland (Russian Doll, Bachelorette) occuperà il ruolo di sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner in questo nuovo progetto per Disney+.

Il sito ufficiale non fornisce alcuna informazione sulla trama. Variety aveva parlava di uno show al femminile ambientato in un’altra parte della galassia di Star Wars.

Quando la news di Variety è trapelata il 22 aprile, la Headland ha cancellato circa 246 tweet riguardanti Harvey Weinstein come possiamo vedere su Social Blade. Una mossa simile era stata fatta da Rian Johnson poco dopo il licenziamento di James Gunn.

La Headland ha lavorato come assistente personale di Weinstein, per sei anni alla Miramax.

Rumor

WDW Pro ha scritto nel forum WDW Magic Forums&nbsp, che Bob Iger e Bob Chapek sono lividi per l’assunzione, perché a livello di PR potrebbe presentare dei problemi e forse anche dal punto di vista legale.

L’anno scorso i nomi di Bob Iger e Michael Eisner sono stati aggiunti come imputati, nella causa per aggressione sessuale intentata da Paz de la Huerta contro Weinstein. Potrebbe la Headland essere in possesso d’informazioni compromettenti sull’attuale CEO, l’ex CEO e altri dirigenti della Disney?

Le altre serie di Disney+

Ricordiamo che la prima stagione di The Mandalorian è disponibile sulla piattaforma, a ottobre arriverà la seconda. Inoltre è già stata annunciata la terza.

In lavorazione le altre due serie: quella su Cassian Andor sarà ambientata prima degli eventi di Rogue One, mentre quella su Obi-Wan Kenobi avviene tra gli eventi de La vendetta dei Sith e di Una nuova speranza.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: The Last of Us Remake, Horizon Zero Dawn: Il Film, Sony Game Pass 12 Aprile 2021 - 20:00

Ecco le notizie più interessanti della settimana direttamente dal mondo dei videogame!

The Falcon and The Winter Soldier: la complessa eredità dello scudo al centro di un nuovo video 12 Aprile 2021 - 19:40

Mancano due episodi alla conclusione di The Falcon and the Winter Soldier e per l’occasione è stato diffuso un nuovo contenuto video.

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.