L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CONFERMATO: Leslye Headland creerà una nuova serie di Star Wars per Disney+

CONFERMATO: Leslye Headland creerà una nuova serie di Star Wars per Disney+

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars – Leslye Headland sviluppa una nuova serie per Disney+

Le voci che circolavano due settimane fa in merito a una quarta serie tv live action di Star Wars sono state in parte confermate.

Leslye Headland (Russian Doll, Bachelorette) occuperà il ruolo di sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner in questo nuovo progetto per Disney+.

Il sito ufficiale non fornisce alcuna informazione sulla trama. Variety aveva parlava di uno show al femminile ambientato in un’altra parte della galassia di Star Wars.

Quando la news di Variety è trapelata il 22 aprile, la Headland ha cancellato circa 246 tweet riguardanti Harvey Weinstein come possiamo vedere su Social Blade. Una mossa simile era stata fatta da Rian Johnson poco dopo il licenziamento di James Gunn.

La Headland ha lavorato come assistente personale di Weinstein, per sei anni alla Miramax.

Rumor

WDW Pro ha scritto nel forum WDW Magic Forums&nbsp, che Bob Iger e Bob Chapek sono lividi per l’assunzione, perché a livello di PR potrebbe presentare dei problemi e forse anche dal punto di vista legale.

L’anno scorso i nomi di Bob Iger e Michael Eisner sono stati aggiunti come imputati, nella causa per aggressione sessuale intentata da Paz de la Huerta contro Weinstein. Potrebbe la Headland essere in possesso d’informazioni compromettenti sull’attuale CEO, l’ex CEO e altri dirigenti della Disney?

Le altre serie di Disney+

Ricordiamo che la prima stagione di The Mandalorian è disponibile sulla piattaforma, a ottobre arriverà la seconda. Inoltre è già stata annunciata la terza.

In lavorazione le altre due serie: quella su Cassian Andor sarà ambientata prima degli eventi di Rogue One, mentre quella su Obi-Wan Kenobi avviene tra gli eventi de La vendetta dei Sith e di Una nuova speranza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.