CONFERMATO: Leslye Headland creerà una nuova serie di Star Wars per Disney+

CONFERMATO: Leslye Headland creerà una nuova serie di Star Wars per Disney+

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars – Leslye Headland sviluppa una nuova serie per Disney+

Le voci che circolavano due settimane fa in merito a una quarta serie tv live action di Star Wars sono state in parte confermate.

Leslye Headland (Russian Doll, Bachelorette) occuperà il ruolo di sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner in questo nuovo progetto per Disney+.

Il sito ufficiale non fornisce alcuna informazione sulla trama. Variety aveva parlava di uno show al femminile ambientato in un’altra parte della galassia di Star Wars.

Quando la news di Variety è trapelata il 22 aprile, la Headland ha cancellato circa 246 tweet riguardanti Harvey Weinstein come possiamo vedere su Social Blade. Una mossa simile era stata fatta da Rian Johnson poco dopo il licenziamento di James Gunn.

La Headland ha lavorato come assistente personale di Weinstein, per sei anni alla Miramax.

Rumor

WDW Pro ha scritto nel forum WDW Magic Forums&nbsp, che Bob Iger e Bob Chapek sono lividi per l’assunzione, perché a livello di PR potrebbe presentare dei problemi e forse anche dal punto di vista legale.

L’anno scorso i nomi di Bob Iger e Michael Eisner sono stati aggiunti come imputati, nella causa per aggressione sessuale intentata da Paz de la Huerta contro Weinstein. Potrebbe la Headland essere in possesso d’informazioni compromettenti sull’attuale CEO, l’ex CEO e altri dirigenti della Disney?

Le altre serie di Disney+

Ricordiamo che la prima stagione di The Mandalorian è disponibile sulla piattaforma, a ottobre arriverà la seconda. Inoltre è già stata annunciata la terza.

In lavorazione le altre due serie: quella su Cassian Andor sarà ambientata prima degli eventi di Rogue One, mentre quella su Obi-Wan Kenobi avviene tra gli eventi de La vendetta dei Sith e di Una nuova speranza.

LEGGI ANCHE

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Frasier: il revival tornerà su Paramount+ con la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 19:30

Il revival di Frasier tornerà su Paramount+ con una seconda stagione, che vedrà ovviamente il ritorno di Kelsey Grammer.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI