L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lego Batman torna in un video-messaggio contro il coronavirus

Lego Batman torna in un video-messaggio contro il coronavirus

Di Marco Triolo

Il coronavirus è spaventoso. Talmente spaventoso da far paura anche a Batman. Lego Batman, per essere precisi, che torna in uno speciale video-messaggio di pubblica utilità, per spingere i suoi fan a rispettare tutte le misure di sicurezza contro la COVID-19. Will Arnett (anche doppiatore di BoJack Horseman) e Ralph Fiennes tornano a doppiare Batman e Alfred in una conversazione esilarante.

“LEGO Batman ha un importante messaggio per tutti voi Batfans su come potete anche voi essere supereroi”, si legge nel tweet.

La storia di Lego Batman

Lego Batman è apparso per la prima volta al cinema in The Lego Movie, nel 2014. È stato talmente apprezzato da essere tornato nello spin-off Lego Batman – Il film, prima di comparire in The Lego Movie 2. La cosa curiosa è che a doppiare Catwoman in Lego Batman è stata Zoë Kravitz, che interpreterà il ruolo in The Batman di Matt Reeves.

Lego Batman dovrebbe inoltre tornare in un sequel del suo film solista. Le ultime notizie risalgono però al 2018 e, da allora, non ne abbiamo più saputo nulla. Speriamo che questo breve video sia il preludio a qualche annuncio. I progetti animati, in questo momento, sono gli unici che possono sperare di proseguire senza troppe difficoltà.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spike Lee e Netflix di nuovo insieme per Gordon Hemingway & The Realm of Cthulhu 25 Febbraio 2021 - 15:45

Dopo Da 5 Bloods, Spike Lee è pronto ad unire ancora una volta le forze con Netflix, per un nuovo progetto che però non lo vedrà coinvolto dietro la macchina da presa.

Beavis and Butt-Head: in arrivo un nuovo film targato Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 15:40

In arrivo un nuovo film incentrato sulle avventure di Beavis and Butt-Head e sarà destinato a Paramount+, la nuova piattaforma streaming di ViacomCBS.

Luca: il trailer del film diretto da Enrico Casarosa, l’Italia secondo Pixar 25 Febbraio 2021 - 15:00

Come promesso, ecco il trailer diLuca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, in arrivo nelle nostre sale la prossima estate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.