L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Passione di Cristo: lo sceneggiatore Randall Wallace torna a parlare del sequel

La Passione di Cristo: lo sceneggiatore Randall Wallace torna a parlare del sequel

Di Filippo Magnifico

Lo sceneggiatore Randall Wallace (nominato all’Oscar per Braveheart) è tornato a parlare del sequel de La Passione di Cristo, il controverso film del 2004 scritto e diretto da Mel Gibson, il cui titolo sarà, come prevedibile, The Resurrection (La Risurrezione).

Le dichiarazioni di Wallace

Ne abbiamo parlato a lungo. Al college mi ero specializzato in religione e dopo ho fatto un anno di seminario, concentrando i miei studi proprio sulla resurrezione. Questo sarà il Monte Everest dei film. Si tratta di un progetto dal grande valore, proprio per questo lo stiamo trattando con enorme cura.

Girato interamente in Italia, tra Matera e Cinecittà, La Passione di Cristo vede nel cast Jim Caviezel nel ruolo di Gesù Cristo. Per offrire un maggiore realismo il film è stato girato in latino e in aramaico. Mel Gibson, intenzionato a realizzare un’opera il più fedele possibile a quanto riportato nelle sacre scritture, ha inoltre mantenuto alto il livello di violenza, dando vita ad un’opera che nella parte finale rasenta lo splatter più puro. Costato 30 milioni di dollari, è riuscito ad incassare 612 milioni in tutto il mondo.

Fonte: Movie Web

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Week Away: il trailer del musical, dal 26 marzo su Netflix 24 Febbraio 2021 - 19:15

Tra i titoli in arrivo su Netflix il prossimo 26 marzo troviamo A Week Away. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha finalmente rivelato il VERO titolo! 24 Febbraio 2021 - 19:14

In un video su Instagram, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon ci mostrano come si intitolerà il terzo capitolo della saga...

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.