L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La famiglia Willoughby – Nel primo mese è stato visto da 37.6 milioni di account

La famiglia Willoughby – Nel primo mese è stato visto da 37.6 milioni di account

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La famiglia Willoughby dal 22 aprile su Netflix, trailer

Con l’avvicinarsi della fine del mese, è tempo di bilanci. Venerdì scorso Netflix ha rivelato che La famiglia Willoughby è stato visto da 37.6 milioni di utenti, nel suo primo mese sulla piattaforma.

Secondo una fonte di Variety, famigliare con i dati, la cifra comprende gli account singoli che hanno visto almeno due minuti del film. Non sono conteggiati gli account e i profili di ogni singola casa.

Ogni visualizzazione viene registrata una sola volta, non vengono contate le visualizzazioni ripetute.

Il film di Kris Pearn, il secondo lungometraggio animato originale della divisione animata di Netflix, ha un 90% su Rotten Tomatoes. Per il momento è il film animato di quest’anno con la miglior media di recensioni positive.

Numeri

Numeri totali di account raggiunti nel primo mese (28 giorni), tranne per La verità di Grace e El Camino, i cui dati si riferiscono ai primi 7 giorni.

Alla fine del 2019 ricordiamo che Netflix ha cambiato i parametri di misurazione. Prima veniva conteggiato chi aveva visto il 70% di un titolo, adesso solo chi ha visto almeno due minuti. La nuova misurazione mostra un aumento del 35% rispetto alla media della precedente.

Per quanto riguarda i titoli contrassegnati con l’*, queste cifre erano state previste nel corso di 4 settimane.

Fonte Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.