L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A.’s Finest – Il trailer della stagione 2 con Jessica Alba e Gabrielle Union

L.A.’s Finest – Il trailer della stagione 2 con Jessica Alba e Gabrielle Union

Di Filippo Magnifico

La piattaforma on-line Specturm Originals ha diffuso il trailer della seconda stagione di L.A.’s Finest. Il debutto è previsto per il prossimo 8 giugno.

Come sappiamo, la serie è uno spin-off televisivo di Bad Boys: al centro della trama c’è infatti Syd Burnett (Gabrielle Union), sorella di Marcus in Bad Boys II, che fa coppia con Nancy McKenna (Jessica Alba) nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Syd ha lavorato sotto copertura per la Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense, mentre Nancy ha fatto parte della polizia militare, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito (Ryan McPartlin). Le due detective indagano sui criminali più pericolosi della metropoli californiana, sfidando le regole e i limiti di velocità.

La trama dei nuovi episodi

Syd soffre per l’improvvisa perdita di un amico e lotta per trovare le riposte, mentre McKenna deve fare i conti con le conseguenze del rapimento di Izzy e le conseguenze che ha avuto sul suo matrimonio. Ma quando una grande ondata di crimini minaccia di distruggere la comunità di Koreatown, Syd, McKenna e il resto della squadra devono trovare i responsabili prima che sia troppo tardi.

L.A.’s Finest è stata creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), anche showrunner con Pam Veasey (CSI: NY). I produttori esecutivi sono Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione sono invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.