L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – L’annuncio della Snyder Cut dopo il watch party de L’Uomo d’Acciaio?

Justice League – L’annuncio della Snyder Cut dopo il watch party de L’Uomo d’Acciaio?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La Snyder Cut di Justice League ha raggiunto i vertici della Warner Bros.

Dopo circa due anni di richieste da parte di molti fan, la Snyder Cut di Justice League potrebbe diventare realtà. Le notizie più recenti sostengono che la versione originale del film – concepita da Zack Snyder prima dell’arrivo di Joss Whedon per le riprese aggiuntive – sia stata mostrata ai dirigenti della Warner Bros. e della DC, e qualche novità potrebbe arrivare presto.

Snyder ha annunciato il watch party de L’Uomo d’Acciaio sulla piattaforma Vero nella giornata di domani, alle 17.00 ora italiana. Ebbene, Umberto Gonzalez sostiene che il regista potrebbe sfruttare l’evento per rivelare qualcosa, magari alla fine. In effetti, l’impressione è che la situazione si stia sbloccando (lo lascia intendere anche Peter Sciretta di SlashFilm), e molti sostengono che la Snyder Cut abbia ricevuto il via libera. Un annuncio potrebbe arrivare presto.

Se davvero la Warner deciderà di pubblicare questa chiacchierata versione di Justice League, probabilmente lo farà sulla nuova piattaforma HBO Max, che sarà disponibile negli USA dal 27 maggio. La Snyder Cut sarebbe un contenuto davvero allettante per il lancio, o almeno per i prossimi mesi.

Vi terremo aggiornati.

I tweet

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.