L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Just Beyond: su Disney+ la serie horror/comedy tratta da R.L. Stine

Just Beyond: su Disney+ la serie horror/comedy tratta da R.L. Stine

Di Filippo Magnifico

Il catalogo di Disney+ è pronto per allargarsi con una nuova produzione originale.
La piattaforma ha infatti ufficialmente ordinato Just Beyond, la serie composta da 8 episodi, creata da Seth Grahame-Smith e prodotta da 20th Century Fox Television.

Una nuova serie horror/comedy

Just Beyond sarà un’antologia horror/comedy, basata sulla serie best-seller di romanzi a fumetti (ed. BOOM! Studios) dell’iconico scrittore per bambini R.L. Stine (Piccoli brividi), è stata creata da Grahame-Smith che da sempre spazia tra horror e commedia, sia come autore di romanzi best-seller quali Orgoglio e Pregiudizio e Zombie o La leggenda del cacciatore di vampiri, che come sceneggiatore di Dark Shadows di Tim Burton, Lego Batman – Il Film e del prossimo reboot del film The Saint, diretto da Dexter Fletcher e interpretato da Chris Pine.

Le dichiarazioni di Seth Grahame-Smith

Sono cresciuto guardando con i miei genitori le repliche di Ai confini della realtà e l’originale Storie incredibili. Ho sempre desiderato fare una serie antologica che le famiglie potessero guardare insieme, che fosse adatta sia agli adulti che ai bambini. R.L. Stine ha fatto parte dell’infanzia di milioni di persone e Disney+ ha già dato prova di saper realizzare show di alta qualità per tutta la famiglia. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con entrambi.

Le dichiarazioni di R.L. Stine

Una volta, a Walt Disney World c’era l’attrazione Goosebumps HorrorLand. Era una delle cose più elettrizzanti della mia vita. Ora sono emozionato di collaborare con Disney per questa serie TV basata sui miei romanzi a fumetti. Scrivere Just Beyond per la BOOM! Studios è stata per me una gioia fin dall’inizio e sono felicissimo che sia il meraviglioso sceneggiatore Seth Grahame-Smith a portarla in vita per Disney+. Potrei essere più fortunato di così?.

La squadra di sceneggiatori è stata selezionata e la serie dovrebbe arrivare su Disney+ nell’autunno del 2021.
A produrre la serie saranno Grahame-Smith e David Katzenberg con la loro KatzSmith Productions.

Seth Grahame-Smith sarà l’autore e produttore esecutivo insieme a David Katzenberg, Stephen Christy e Ross Richie. R.L. Stine è coinvolto come co-produttore esecutivo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Caro Diario di Nanni Moretti in sala dal 12 ottobre, restaurato in 4K 30 Settembre 2020 - 20:15

Verrà distribuito come parte dell'iniziativa Il Cinema Ritrovato al cinema

Sandman: Tom Sturridge in trattative per interpretare Morfeo 30 Settembre 2020 - 19:40

L'interprete di Via dalla pazza folla e Sweetbitter sarebbe il candidato numero uno al ruolo

Batwoman: Alex Morf nel cast della stagione 2, sarà il villain Victor Zsasz 30 Settembre 2020 - 19:32

New entry nel cast della seconda stagione di Batwoman. Si tratta di Alex Morf, attore visto in Gotham e Mindhunter, che interpreterà il ruolo del villain Victor Zsasz.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.