L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 4 è stato rinviato al maggio del 2022

John Wick 4 è stato rinviato al maggio del 2022

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chad Stahelski parla dei piani per John Wick 4

Era nell’aria, ma ora è ufficiale: il Keanu Reeves Day non ci sarà. Matrix 4 e John Wick: Chapter 4 sarebbero dovuti uscire lo stesso giorno, il 21 maggio 2021, ma ora Lionsgate ha deciso di rinviare il film di Chad Stahelski al 27 maggio 2022.

Il regista lo aveva lasciato intendere in alcune dichiarazioni recenti, dicendo che Keanu Reeves dovrà prima finire le riprese di Matrix 4 (ferme per l’emergenza Covid-19), che probabilmente lo terranno impegnato fino alla fine dell’anno. In seguito, potrà cominciare la preparazione per John Wick 4.

Al termine del terzo capitolo, John è sopravvissuto alla battaglia del Continental Hotel, ma è stato tradito da Winston (Ian McShane), che ha cercato di ucciderlo. Salvato dal Bowery King (Laurence Fishburne), il micidiale sicario deve allearsi con lui per abbattere finalmente lo strapotere della Tavola Alta.

Vi terremo aggiornati.

John Wick 3

LEGGI ANCHE: La recensione di John Wick 3

La sinossi di John Wick 3

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del Tavolo Alto che aveva ordinato il contratto aperto. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che fosse “Excommunicado” – affiliazione revocata, bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John sfrutta il settore terziario per restare in vita, combattendo e uccidendo mentre si fa strada fuori da New York City.

Regia, sceneggiatura e cast

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di David Kolstad, lo stesso dei primi due capitoli. Nel cast figurano anche Halle Berry, Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Anjelica Huston, Ian McShane, Asia Kate Dillon, Lance Reddick, Saïd Taghmaoui, Jason Matzoukas e Mark Dacascos.

Fonte: Heroic Hollywood

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.