L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jodie Comer sarà Furiosa nel prequel di Mad Max: Fury Road?

Jodie Comer sarà Furiosa nel prequel di Mad Max: Fury Road?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: George Miller conferma di essere al lavoro su Furiosa

L’anniversario del bellissimo Mad Max: Fury Road è passato da qualche giorno, e le notizie sulla saga di George Miller sono tornate alla ribalta.

Come sappiamo, il regista australiano ha confermato di stare lavorando a Furiosa, un prequel di Fury Road che racconterà le avventure giovanili dell’eponima guerriera. Miller aveva pensato di scritturare ancora Charlize Theron e ringiovanirla con tecniche digitali (un procedimento usato in film come Captain Marvel e The Irishman), ma alla fine opterà per ingaggiare una nuova attrice, sui vent’anni. Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che Jodie Comer è stata presa in considerazione per la parte.

L’attrice inglese è diventata celebre grazie al ruolo di Villanelle in Killing Eve, dopo essere apparsa in molte altre serie come Justice, My Mad Fat Diary, Thirteen, The White Princess e Doctor Foster. Ora sta scalando Hollywood: ha interpretato la madre di Rey in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, poi apparirà in Free Guy e The Last Duel.

Non sappiamo se ci siano stati effettivamente dei contatti tra lei e Miller, ma Jodie Comer sarebbe indubbiamente una scelta felice, in linea con il personaggio. In passato, comunque, si era parlato anche di Anya Taylor-Joy. Vi terremo aggiornati.

Furiosa

LEGGI ANCHE: 10 cose che abbiamo imparato su Mad Max: Fury Road dall’articolo del NY Times

Ancora più grande

George Miller cominciò a scrivere la sceneggiatura di Furiosa ancora prima che iniziassero le riprese di Fury Road. Lo scenografo Colin Gibson ha assicurato che il film sarà ancora più grande, e ancora più ricco di veicoli folli.

Quando?

George Miller spera di realizzare Furiosa quando avrà finito le riprese del suo nuovo film, Three Thousand Years of Longing, un dramma con Tilda Swinton e Idris Elba, rinviato per l’emergenza Covid-19. Dovremo quindi aspettare un po’ prima di verificare se il cineasta riuscirà a concretizzare il progetto.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.