Cinema Attualità

In attesa del nuovo 007, arriva il Pandino ispirato a James Bond

Pubblicato il 18 maggio 2020 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, per vedere No Time to Die, la prossima avventura cinematografica di 007, dovremo aspettare novembre 2020.
Nell’attesa il mitico James Bond ha trovato una nuova dimensione grazie alla Garage Italia Customs di Lapo Elkann, che ha dedicato al mitico agente segreto una versione speciale elettrificata della Panda 4X4.

Nello specifico la 00Panda – For Your Eyes Only, questo il suo nome, è dedicata alla versione del personaggio interpretata da Roger Moore nel dodicesimo capitolo cinematografico della saga, intitolato, appunto, For your eyes only (Solo per i tuoi occhi).
Si tratta di un progetto di restomod green, che utilizza, cioè, componenti moderni su una base di vettura d’epoca.
Il motore elettrico della vettura garantisce un’autonomia di 100 km, per una velocità massima di 115 km/h.

Ecco il Pandino ispirato a James Bond

La trama di No Time to Die

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Con questo film Daniel Craig darà l’addio definitivo al mitico 007. Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.

Il regista

Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.