L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore degli Anelli: la reunion domenica 31 maggio, ecco un assaggio

Il Signore degli Anelli: la reunion domenica 31 maggio, ecco un assaggio

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Josh Gad è pronto per regalarci un altro imperdibile episodio di Reunited Apart, il suo show che si svolge da remoto per rispettare il distanziamento sociale imposto dal Coronavirus.
Dopo I Goonies, Ritorno al futuro e Splash, è il turno de Il Signore degli Anelli, la saga diretta da Peter Jackson e ispirata alle pagine di J. R. R. Tolkien.

Il video della reunion verrà pubblicato domenica 31 maggio alle 18:00. Nell’attesa è stato diffuso un primo assaggio, che conferma la presenza di Elijah Wood (Frodo Baggins), Sean Astin (Samwise Gamgee), Dominic Monaghan (Merry), Billy Boyd (Pipino), Orlando Bloom (Legolas) e Ian McKellen (Gandalf).

Su twitter, inoltre, Josh Gad ha annunciato altre sorprese in arrivo. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo domenica prossima…

Anche in questo caso, si tratterà di un evento a scopo benefico, il cui obiettivo è raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy.

La serie Amazon

Ricordiamo che Amazon sta realizzando una serie ispirata alle pagine di J. R. R. Tolkien. Sarà ambientata durante la Seconda Era (il periodo in cui Sauron ha forgiato gli anelli). Juan Antonio Bayona (Jurassic World: Il Regno Distrutto) si occuperà della regia dei primi due episodi e parteciperà anche come produttore esecutivo in collaborazione con Belén Atienza. Le riprese al momento sono state sospese per l’emergenza Coronavirus, che ha portato allo stop di tutte le produzioni cinematografiche e televisive.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Downton Abbey: le riprese del sequel nel 2021, lo conferma Jim Carter 24 Settembre 2020 - 20:00

Si torna a parlare del sequel di Downton Abbey, il fortunato lungometraggio tratto dalla serie TV di culto ideata dal premio Oscar Jullian Fellowes.

Il padre della sposa: in arrivo un remake incentrato su una famiglia cubana 24 Settembre 2020 - 19:20

Warner Bros. prepara una nuova versione della storia scritta da Matt Lopez

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.