L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Shazam! ha realizzato un altro corto horror durante l’auto-isolamento

Il regista di Shazam! ha realizzato un altro corto horror durante l’auto-isolamento

Di Filippo Magnifico

L’auto-isolamento si sta rivelando particolarmente creativo per David F. Sandberg. Dopo Shadowed, il regista di Shazam! ha realizzato un’altro cortometraggio horror in collaborazione con la moglie Lotta Losten.
Il titolo di questa nuova creazione è Not Alone in Here, e racconta la storia di una donna che si trova sola nel suo appartamento. O almeno così crede…

Ricordiamo che Sandberg ha già dimostrato in passato di conoscere il genere horror, realizzando pellicole come Annabelle: Creation e Lights Out – Terrore nel Buio, quest’ultimo ispirato al corto omonimo realizzato sempre da lui nel 2013.

Guarda Not Alone in Here

Shazam 2

Per quanto riguarda Shazam 2, sembra che le riprese potrebbero iniziare quest’anno, anche se al momento è sul serio impossibile fare previsioni. QUI trovate maggiori informazioni.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.