L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Simpson: prima immagine per l’episodio doppiato dalle star di Riverdale

I Simpson: prima immagine per l’episodio doppiato dalle star di Riverdale

Di Filippo Magnifico

EW ci permette di dare un primissimo sguardo a The Hateful Eight-Year Olds, il nuovo episodio de I Simpson che verrà trasmesso negli Stati Uniti il prossimo 10 maggio.
La particolarità di questo episodio è che per certi versi rappresenta un crossover con l’universo di Riverdale, dato che a prestare la loro voce troveremo alcune star della serie targata The CW.

Nello specifico Lisa stringerà amicizia con una ragazza di nuove Addy (Joey King), che la introdurrà nel suo gruppo composto da coetanee cresciute prevalentemente in famiglie facoltose. Lì conoscerà Bella-Ella (Lili Reinhart), Sloan (Madelaine Petsch) e Tessa Rose (Camila Mendes).

L’immagine

Ricordiamo che il vasto catalogo di Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, comprende anche I Simpson, entrati a far parte della scuderia della Casa di Topolino dopo l’acquisizione di Fox.

LEGGI ANCHE:

Tutte le volte che i Simpson hanno previsto il futuro

La casa dei Simpson ha una stanza segreta (che si vede solo in 5 episodi)

Quanti lavori ha svolto Homer nel corso della serie?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Scene inedite nel nuovo trailer giapponese 19 Settembre 2020 - 18:00

Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984 include qualche piccola scena inedita. Il film uscirà il 14 gennaio 2021 nelle sale italiane.

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.