L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hustle – Adam Sandler nel film Netflix prodotto da LeBron James

Hustle – Adam Sandler nel film Netflix prodotto da LeBron James

Di Marlen Vazzoler

Hustle è il titolo della nuova pellicola targata Netflix interpretata da Adam Sandler. Secondo le fonti di Variety la pellicola sarà diretta da Jeremiah Zagar (Quando eravamo fratelli) mentre la sceneggiatura è opera di Taylor Materne e Will Fetters.

Sandler interpreterà uno scout di basket americano che, dopo un ingiusto licenziamento, scopre un giocatore di talento all’estero e decide di portarlo negli Stati Uniti. Vuole dimostrare che entrambi hanno quello che serve per farcela nel NBA.

Dalla Legendary a Netflix

La proposta di Materne, Roth/Kirschenbaum e Springhill è stata acquisita nel 2018 dalla Legendary. Netflix ne ha poi acquistato i diritti ed ha proposto il progetto a Sandler. Fetters ha poi rifinito la sceneggiatura.

Dopo la vittoria dello Spirit Award per la sua interpretazione in Diamanti Grezzi, Sandler si è preso tempo per scegliere il suo prossimo progetto ed ha valutato diverse opzioni. Il coinvolgimento di Zagar ha portato l’attore ad accettare il ruolo.

La pellicola potrebbe essere il suo prossimo film a meno che non si presenterà un’opportunità più allettante. Per quanto riguarda l’inizio delle riprese, rimane ancora un punto di domanda a causa della pandemia del coronavirus.

Hustle verrà prodotto dalla Happy Madison di Sandler, dalla Roth/Kirschenbaum Films, da LeBron James e dalla SpringHill Entertainment di Maverick Carter.

Fonte Variety

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.