L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hailee Steinfeld sarà Kate Bishop in Hawkeye? L’attrice non conferma

Hailee Steinfeld sarà Kate Bishop in Hawkeye? L’attrice non conferma

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di Hawkeye cominceranno in settembre?

Da mesi circola il rumor secondo cui Hailee Steinfeld sia la prima scelta dei Marvel Studios per interpretare Kate Bishop in Hawkeye, ma lo scorso febbraio abbiamo scoperto che i suoi tentennamenti (forse dovuti al suo impegno con Dickinson) hanno spinto la Casa delle Idee a provinare qualcun altro.

Non c’è ancora nulla di definitivo, però, e Hailee Steinfeld continua a restare sul vago quando viene interrogata in proposito. Durante un’intervista in videochat con SiriusXM’s Morning Mash Up, l’attrice e cantante ha finto di avere un problema di connessione, e di non aver sentito la domanda; poi ha dichiarato che vuole concentrarsi sulla sua musica:

Sapete, in questo momento, vi dirò che la mia testa è sulla musica. Sono concentrata su quello… è ciò che occupa il mio cervello in questo momento.

È curioso che Steinfeld non abbia nemmeno smentito, quindi è possibile che qualcosa di vero ci sia. Magari le trattative sono ancora in corso, e l’attrice sta cercando di capire se avrà tempo per la serie (e le eventuali apparizioni successive: Kate Bishop, terza Occhio di Falco dei fumetti, fa parte dei Giovani Vendicatori, che in futuro potrebbero essere introdotti nel Marvel Cinematic Universe).

Prima del lockdown si diceva che le riprese di Hawkeye sarebbero iniziate in settembre, ma non sappiamo se sarà possibile. Vi terremo aggiornati.

Hawkeye

LEGGI ANCHE:

Hawkeye non corre rischi

I titoli di testa di Hawkeye

I concept art di Hawkeye

Heilee Steinfeld entrerà nel cast della serie?

A rischio la realizzazione di Hawkeye?

Hailee Steinfeld in trattative per Hawkeye

Jonathan Igla scriverà Hawkeye

Jeremy Renner condivide il logo della serie

Hawkeye e What If… presentate al Comic-Con

Il cast

Per il momento, l’unico membro del cast è Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton.

L’allieva di Clint Barton

Nonostante le notizie siano scarse, sappiamo che lo show introdurrà Kate Bishop. Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. Nella serie, possiamo presumere che Kate diventerà la “protetta” di Clint Barton, il quale l’addestrerà nel combattimento e nel tiro con l’arco.

Lo sceneggiatore

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Jonathan Igla, noto soprattutto per Mad Men.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Over the Moon – Ecco il nuovo trailer, dal 23 ottobre su Netflix 22 Settembre 2020 - 17:15

Il leggendario animatore Glen Keane e John Kahrs dirigono Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, in uscita il prossimo 23 ottobre su Netflix: ecco il nuovo trailer e il poster.

Sky svela le nuove serie originali tutte italiane 22 Settembre 2020 - 16:35

Dalla serie su Alfredino Rampi a quella su Francesco Totti, passando per Gomorra e la prima serie dei fratelli D'Innocenzo, ecco cosa vedremo su Sky nei prossimi mesi

Speravo de morì prima: Pietro Castellitto è Francesco Totti, ecco la prima immagine 22 Settembre 2020 - 15:48

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original è stata svelata la prima immagine ufficiale di Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.