L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guarda Andy Serkis mentre legge TUTTO Lo Hobbit in diretta!

Guarda Andy Serkis mentre legge TUTTO Lo Hobbit in diretta!

Di Filippo Magnifico

Come annunciato ieri, a partire dalle 11:00 (ora italiana) Andy Serkis si è lanciato in un’impresa a dir poco titanica.
L’attore e regista britannico sta leggendo in diretta l’intero Lo Hobbit, con lo scopo di raccogliere fondi per le organizzazioni benefiche del Regno Unito NHS Charities Together e Best Beginnings.

Si tratta di un ritorno nel mondo fantastico di J. R. R. Tolkien per l’attore e regista britannico, nonché maestro della performance capture, che nel corso della sua carriera ha interpretato il personaggio di Gollum/Sméagol nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli.

La diretta dovrebbe durare circa 12 ore.

Guarda Andy Serkis mentre legge TUTTO Lo Hobbit in diretta!

'Andy Serkis' Hobbitathon

https://www.gofundme.com/f/thehobbitathoncovid19appeal

Pubblicato da Andy Serkis su Venerdì 8 maggio 2020

Le organizzazioni benefiche, da sostenere con una campagna GoFundMe, sono Best Beginnings, impegnata nell’aiutare i neonati, i bambini piccoli e le famiglie in difficoltà, e NHS Charities Together, che riunisce tutti gli enti di beneficenza ufficiali del servizio sanitario del Regno Unito.

Ricordiamo che Andy Serkis è tornato dietro la macchina da presa per Venom: La Furia di Carnage. Il cinecomic è la sua terza esperienza alla regia di un lungometraggio, dopo Breath e Mowgli: Il figlio della giungla.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.