L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla Vs. Kong potrebbe essere rinviato al maggio 2021

Godzilla Vs. Kong potrebbe essere rinviato al maggio 2021

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I giocattoli svelano nuovi mostri e dettagli sul film

L’emergenza Covid-19 ha costretto gli studios hollywoodiani a rinviare l’uscita di molti film, e Godzilla Vs. Kong potrebbe subire la medesima sorte.

Già rimandato una volta (inizialmente sarebbe dovuto arrivare il 13 marzo), il colossal della Warner Bros. potrebbe slittare dal 20 novembre 2020 al 21 maggio 2021. Non è ancora ufficiale, ma l’indizio giunge dal libro The Art of Godzilla vs. Kong, la cui distribuzione è stata rinviata proprio al 21 maggio, come si può vedere su Amazon. Se così fosse, il film prenderebbe il posto di Matrix 4, la cui produzione è stata ovviamente sospesa per la pandemia.

Il punto è che novembre si sta affollando di grossi titoli che sarebbero dovuti uscire nel corso dell’anno, come Black Widow, Soul e No Time to Die. È probabile che la Warner voglia evitare un periodo così ricco di competizione. Nel caso uscisse davvero il 21 maggio 2021, Godzilla Vs. Kong dovrebbe vedersela direttamente con Spiral, nuovo capitolo della saga di Saw, e arriverebbe due settimane dopo il marvelliano Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Vi terremo aggiornati.

Godzilla Vs. Kong

La sinossi ufficiale

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare. Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

LEGGI ANCHE:

Guida da combattimento ai mostri grossi, l’episodio dedicato a Godzilla

I giocattoli di Godzilla Vs Kong svelano [SPOILER]

La descrizione della scena di Godzilla Vs Kongmostrata al CCXP

Godzilla Vs Kong rimandato a novembre 2020

Il primo poster di Godzilla Vs Kong dal Licensing Expo

La recensione di Godzilla: King of the Monsters

Finite le riprese australiane di Godzilla Vs. Kong

Alexander Skarsgård ed Eiza González nelle foto dal set di Godzilla Vs. Kong

La prima sinossi di Godzilla Vs. Kong

Godzilla Vs. Kong sarà una gigantesca rissa tra mostri, parola di Adam Wingard

Il cast

Il cast include Millie Bobby Brown, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Demián Bichir, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Jessica Henwick, Eiza González, Shun Oguri e Lance Reddick.

La regia

Alla regia del film c’è Adam Wingard, cineasta che ha mosso i primi passi nell’horror indipendente, dirigendo A Horrible Way to Die, You’re Next, The Guest, Blair Witch e alcuni episodi dei primi due V/H/S; il suo film più recente è l’adattamento in live action di Death Note. Godzilla Vs. Kong appartiene ovviamente allo stesso universo narrativo di Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla: King of the Monsters, quest’ultimo in arrivo il 30 maggio 2019.

Sceneggiatura

La sceneggiatura proviene da una writers room capitanata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), e composta inoltre da Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: Uprising), J. Michael Straczynski (Changeling, Sense8), Patrick McKay e J.D. Payne (Star Trek Beyond).

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.