L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni: Kumail Nanjiani parla della sua trasformazione fisica

Gli Eterni: Kumail Nanjiani parla della sua trasformazione fisica

Di Marco Triolo

ComingSoon.net ha intervistato Kumail Nanjiani a proposito della sua incredibile trasformazione per il ruolo di Kingo ne Gli Eterni della Marvel. L’attore ha sorpreso un po’ tutti con la foto postata a dicembre, ma ora spiega che ha scolpito il suo fisico per una ragione puramente artistica.

Ecco che cosa ha dichiarato:

Mia moglie pensa che avrei potuto fare [il film] così com’ero, ma è così che io vedevo il personaggio. Questo tipo è un grande combattente ed è una star di Bollywood. Se date un’occhiata alle star di Bollywood vedrete che hanno tutte dei fisici pazzeschi. Pensai che l’unico modo per essere convincente nel ruolo fosse di mettermi in forma. All’epoca delle riprese di The Lovebirds pesavo 65 chili. Uno che pesa 65 chili di solito non riesce a suonartele. Per questo per Gli Eterni volevo cambiare il mio look, perché pensavo che il personaggio fosse diverso da me. Volevo mostrare un lato diverso di me.

L’attore tornerà presto in The Lovebirds, action-comedy che arriverà su Netflix il 22 maggio. Nanjiani spiega di aver iniziato ad allenarsi un paio di settimane prima della lavorazione di quel film, per poi proseguire nei weekend durante le riprese. E rivela perché decise subito di accettare il ruolo:

Prima di tutto, tutti i film Marvel sono grandiosi. Anche sui personaggi che non si conoscono tanto bene riescono a fare film fantastici, il che è un ottimo selling point. Un’altra ragione era Chloé Zhao. È una regista straordinaria, amo tutti i film che ha fatto e quindi è stato facile dire di sì. E poi il personaggio che interpreto è una combinazione di tutto quello che mi piace interpretare.

Chi sono gli Eterni?

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternals n°1 (luglio 1976).

Gli autori e il cast

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao (The Rider). La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin). Il cast include, oltre a Kumail Nanjiani, Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.