L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
G.I. Joe – Gli sceneggiatori di Seberg scriveranno il ‘seguito’ di Snake Eyes

G.I. Joe – Gli sceneggiatori di Seberg scriveranno il ‘seguito’ di Snake Eyes

Di Marlen Vazzoler

Il prossimo film dei G.I. Joe è previsto nelle sale questo ottobre ma Paramount e Hasbro stanno già lavorando a un nuovo film. Le due compagnie sono in trattative con Joe Shrapnel e Anna Waterhouse, gli sceneggiatori di Seberg, per scrivere un ‘sequel’ di Snake Eyes: G.I. Joe Origins.

Il progetto non viene considerato un seguito ma un film costruito attorno a Snake Eyes che espanderà più a fondo il mondo dei G.I. Joe. Il film verrà prodotto da Lorenzo di Bonaventura (Snake Eyes) e dalla Allspark Pictures della Hasbro.

In Snake Eyes seguiamo il più popolare e misterioso membro del gruppo anti-terroristico G.I. Joe interpretato da Henry Golding (Crazy Rich Asians). Diretto da Robert Schwentke servirà da reboot per la franchise.

Shrapnel e Waterhouse

Tra i loro prossimi progetti The Great Machine basato sulla serie a fumetti ‘Ex Machina‘ di Brian K. Vaughan disegnata da Tony Harris; e il nuovo adattamento di Rebecca con Armie Hammer e Lily James in arrivo per Netflix.

La coppia ha rifinito la sceneggiatura di Snake Eyes, ma non sono stati accreditati.

Fonte THR

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sam Mendes propone degli aiuti per i teatri e chiede il coinvolgimento delle piattaforme 6 Giugno 2020 - 16:57

Il regista Sam Mendes ha proposto un pacchetto di misure per aiutare i teatri britannici, tra queste vi è una richiesta di aiuto ai servizi streaming che hanno beneficiato durante la quarantena

Il re di Staten Island: prima clip per il nuovo film di Judd Apatow 6 Giugno 2020 - 15:00

È disponibile la prima clip de Il re di Staten Island, la nuova commedia di Judd Apatow che vede nel cast Pete Davidson.

Alien – Stanley Kubrick rimase colpito dalla scena del Chestburster 6 Giugno 2020 - 14:44

Ridley Scott racconta la realizzazione della scena con il Chestburster in Alien e come Stanley Kubrick rimase particolarmente colpito dall'effetto

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.