L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: la reunion non arriverà prima della fine dell’estate (forse una videoconferenza?)

Friends: la reunion non arriverà prima della fine dell’estate (forse una videoconferenza?)

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la tanto attesa reunion di Friends arriverà con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia e non sarà disponibile per il lancio di HBO Max, previsto per il 27 maggio 2020.
Ma quanto ritardo di preciso?

Secondo gli ultimi aggiornamenti l’emergenza Coronavirus ha bloccato la lavorazione e quindi la Reunion non sarà pronta prima della fine dell’estate. Come dichiarato da Bob Greenblatt, presidente di WarnerMedia Entertainment.

Pensiamo che avere un grande pubblico dal vivo intento a vedere questi sei grandi amici di nuovo insieme rappresenti un grande valore aggiunto. E non volevamo farlo con una chiamata web e sei riquadri con sei persone che parlano dalle loro cucine o camere da letto.

L’opzione videoconferenza è sul serio da escludere?

Una videoconferenza non è in ogni caso da escludere totalmente, ma al momento l’intenzione è di aspettare per offrire al pubblico la migliore Reunion possibile.

Al momento stiamo cercando di guardare al futuro, per realizzare una cosa più convenzionale. Penso che valga la pena aspettare. Ci sarebbe piaciuto averlo su HBO Max a partire dal primo giorno. Ma anche se dovessimo lanciarlo in autunno, penso che il pubblico sarà contento e interessato anche in quel caso.

Ben Winston (The Late Late Show with James Corden) dirigerà lo speciale e parteciperà anche come produttore esecutivo in collaborazione con Kevin Bright, Marta Kauffman, David Crane e i sei protagonisti: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.