L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: come sarebbe oggi? Per Lisa Kudrow non ci sarebbero solo protagonisti bianchi

Friends: come sarebbe oggi? Per Lisa Kudrow non ci sarebbero solo protagonisti bianchi

Di Filippo Magnifico

Le produzioni cinematografiche e televisive al momento sono ferme, lo sappiamo, ma prima dell’emergenza Coronavirus sono stati realizzati (o semplicemente annunciati) i reboot di alcuni titoli storici, come ad esempio Walker Texas Ranger.
Non è sbagliato, quindi, pensare ad un possibile reboot di Friends, anche se ovviamente speriamo che questo non accada mai, dato che stiamo parlando di una delle serie tv più cult di tutti i tempi.

Come sarebbe Friends oggi?

Secondo Lisa Kudrow, volto di Phoebe Buffay nella popolare sit-com, sarebbe impossibile realizzare Friends oggi solo con protagonisti bianchi.
Non si tratta di un attacco alla serie, semplicemente negli anni ’90 la sensibilità era diversa. Anzi, pur essendo un prodotto del suo tempo, la serie è sempre stata in grado di dimostrarsi particolarmente progressista:

Bisognerebbe guardarlo come una capsula del suo tempo, non per quello che c’è di sbagliato. Nella serie c’era anche un uomo con un’ex moglie che scopre di essere lesbica e incinta, e crescono il loro figlio insieme. Si è parlato di maternità surrogata. Insomma, per il periodo era all’avanguardia.

Ricordiamo che la tanto attesa reunion di Friends arriverà con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia e non sarà disponibile per il lancio di HBO Max, previsto per il 27 maggio 2020. QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.

Fonte: EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.