L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Free Guy – Nuove foto per la commedia sci-fi con Ryan Reynolds

Free Guy – Nuove foto per la commedia sci-fi con Ryan Reynolds

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima clip di Free Guy

Total Film ha pubblicato tre nuove foto ufficiali di Free Guy, commedia sci-fi che abbiamo inserito tra i film di fantascienza più attesi del 2020.

Ryan Reynolds interpreta Guy, impiegato di banca che vive in una città dove la violenza è all’ordine del giorno… ma si tratta di un videogame open world, e lui non è altro che un personaggio non giocante. Guidato da un grande ottimismo, acquisisce coscienza di sé e decide di ribellarsi al “sistema”, diventando un eroe al fianco dell’agguerrita Molotov Girl (Jodie Comer). Nelle immagini compaiono anche Antoine (Taika Waititi), Mouser (Utkarsh Ambudkar) e Keys (Joe Keery).

Parlando con la rivista, Reynolds ha spiegato per quale motivo ha scelto questo progetto:

Stavo cercando di fare qualcosa che ti facesse sentire come mi sono sentito quando ho visto Ritorno al futuro per la prima volta. Volevo fare qualcosa che ti facesse entrare in un mondo pieno di possibilità e desideri esauditi – un mondo divertente, ma con una posta in gioco reale, e un cuore vero.

Potrete vedere gli scatti qui di seguito, ma prima vi ricordo che Free Guy uscirà il prossimo 11 dicembre.

Le foto

GUARDA ANCHE:

Free Guy slitta a dicembre, ecco le nuove date dei film Disney e Fox

Il primo trailer di Free Guy

Il cast

Nel cast di questa action-comedy fantascientifica figurano Ryan Reynolds, Jodie Comer, Taika Waititi, Utkarsh Ambudkar e Joe Keery.

La regia

Shawn Levy torna alla regia di un film dopo sei anni, durante i quali ha diretto – fra gli altri – sei episodi di Stranger Things, serie di cui è anche produttore. Il cineasta è noto per La pantera rosa, Real Steel e il franchise di Una notte al museo.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Matt Lieberman e Zak Penn, da un soggetto di Lieberman.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.