GUARDA ANCHE: La prima clip di Free Guy
Total Film ha pubblicato tre nuove foto ufficiali di Free Guy, commedia sci-fi che abbiamo inserito tra i film di fantascienza più attesi del 2020.
Ryan Reynolds interpreta Guy, impiegato di banca che vive in una città dove la violenza è all’ordine del giorno… ma si tratta di un videogame open world, e lui non è altro che un personaggio non giocante. Guidato da un grande ottimismo, acquisisce coscienza di sé e decide di ribellarsi al “sistema”, diventando un eroe al fianco dell’agguerrita Molotov Girl (Jodie Comer). Nelle immagini compaiono anche Antoine (Taika Waititi), Mouser (Utkarsh Ambudkar) e Keys (Joe Keery).
Parlando con la rivista, Reynolds ha spiegato per quale motivo ha scelto questo progetto:
Stavo cercando di fare qualcosa che ti facesse sentire come mi sono sentito quando ho visto Ritorno al futuro per la prima volta. Volevo fare qualcosa che ti facesse entrare in un mondo pieno di possibilità e desideri esauditi – un mondo divertente, ma con una posta in gioco reale, e un cuore vero.
Potrete vedere gli scatti qui di seguito, ma prima vi ricordo che Free Guy uscirà il prossimo 11 dicembre.
GUARDA ANCHE:
– Free Guy slitta a dicembre, ecco le nuove date dei film Disney e Fox
– Il primo trailer di Free Guy
Nel cast di questa action-comedy fantascientifica figurano Ryan Reynolds, Jodie Comer, Taika Waititi, Utkarsh Ambudkar e Joe Keery.
Shawn Levy torna alla regia di un film dopo sei anni, durante i quali ha diretto – fra gli altri – sei episodi di Stranger Things, serie di cui è anche produttore. Il cineasta è noto per La pantera rosa, Real Steel e il franchise di Una notte al museo.
La sceneggiatura è opera di Matt Lieberman e Zak Penn, da un soggetto di Lieberman.
Fonte: ComicBookMovie