L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Four Kids and It, quattro ragazzi e un mostro con la voce di Michael Caine

Il trailer di Four Kids and It, quattro ragazzi e un mostro con la voce di Michael Caine

Di Marco Triolo

Lionsgate ha diffuso il trailer di Four Kids and It, film per famiglie tratto da un libro per ragazzi di Jacqueline Wilson. La storia è incentrata su un gruppo di ragazzini che, durante una vacanza in Cornovaglia, incontrano una magica creatura in grado di esaudire desideri. Ecco il trailer.

Four Kids and It è un originale Sky ed è già disponibile in Gran Bretagna da aprile. Lionsgate lo distribuirà negli Stati Uniti in VOD dal 30 giugno.

Il cast include Paula Patton, Matthew Goode, Ashley Aufderheide, Billy Jenkins, Ellie-Mae Siame, Caroline Sheen e Russell Brand. Michael Caine dona la voce al mostricciattolo protagonista.

La sinossi ufficiale

Durante una vacanza al mare, quattro ragazzini di una famiglia mista visitano la spiaggia, dove scoprono una creatura dalle orecchie flosce, che può esaudire i desideri. Ma c’è una condizione: le avventure dei ragazzi, che si tratti di scalare montagne, diventare star della musica pop o volare, finiscono prontamente al tramonto, lasciandoli ogni volta in pericolo. Riusciranno a imparare a controllare la magia prima che accada qualcosa di spaventoso?

Il film è diretto da Andy De Emmony, autore di episodi di The Last Kingdom e The Nest. La sceneggiatura è opera di Simon Lewis e Mark Oswin.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal regista di American History X arriva African History Y 28 Settembre 2020 - 17:15

Djimon Hounson sarà il protagonista del film, che verrà realmente girato in Africa

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.