L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elena, Diventerò Presidente: la serie tornerà su Disney+ con la Stagione 2

Elena, Diventerò Presidente: la serie tornerà su Disney+ con la Stagione 2

Di Filippo Magnifico

La serie targata Disney+ Elena, Diventerò Presidente è stata rinnovata per una seconda stagione, che sarà composta da 10 episodi disponibili sempre sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino.
Targata CBS Television Studios e “I Can and I Will Productions”, la serie è prodotta a livello esecutivo da Gina Rodriguez insieme alla creatrice Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend), Keith Heisler e Molly Breeskin. Ilana Peña e Keith Heisler sono anche co-showrunners.

La trama

Elena, Diventerò Presidente segue le vicende di Elena Cañero-Reed nel suo viaggio per diventare il futuro presidente degli Stati Uniti, mentre affronta gli alti e bassi della scuola media. Tra i personaggi principali della serie ci sono Tess Romero (Blind Spot) nel ruolo di Elena, Charlie Bushnell che interpreta Bobby, Selenis Leyva (Orange Is the New Black, Murphy Brown) nel ruolo di Gabi e Michael Weaver (Here and Now – Una famiglia americana, The Real O’Neals) che interpreta Sam.

Gina Rodriguez (Jane the Virgin) ritornerà, come guest star, nei panni di Elena da adulta, il futuro presidente degli Stati Uniti.

Le dichiarazioni di Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+

Le storie positive e sincere che possono essere di ispirazione, sono fondamentali per i nostri contenuti e la serie della creatrice Ilana Peña rappresenta a pieno questi principi. Le famiglie di tutto il mondo si sono innamorate di Elena e della famiglia Cañero-Reed e siamo entusiasti di raccontare in una nuova stagione il viaggio di Elena attraverso l’adolescenza, spesso esilarante e sempre significativo. È stato meraviglioso collaborare con la straordinaria Gina Rodriguez per proporre punti di vista diversi e specifici e non vediamo l’ora di poter seguire le nuove avventure della Presidente Cañero-Reed in questa nuova stagione.

Le dichiarazioni di David Stapf, president, CBS Television Studios

Siamo entusiasti di collaborare con Disney+ in una serie che vede impegnate donne forti sia davanti che dietro le telecamere. Hanno dato il massimo sin dal primo giorno dello show. La capacità di Gina di portare avanti progetti con voci nuove e diverse, insieme all’abilità di Ilana di unire commedia, drama, umorismo e sensibilità, danno vita a questa meravigliosa storia di formazione.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

Vampires vs. the Bronx – La gentrificazione uccide nel trailer della commedia horror, dal 2 ottobre su Netflix 29 Settembre 2020 - 9:17

In uscita il 2 ottobre su Netflix, Vampires vs. the Bronx mette un gruppo di ragazzini contro un clan di vampiri che vogliono invadere (e gentrificare) il noto borough newyorkese.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.