L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo I Goonies è il turno di Ritorno al Futuro: Josh Gad ha riunito il cast!

Dopo I Goonies è il turno di Ritorno al Futuro: Josh Gad ha riunito il cast!

Di Filippo Magnifico

La reunion virtuale de I Goonies ha riscosso moltissimo successo, e Josh Gad ha deciso di ripetere l’impresa dedicando il prossimo episodio di Reunited Apart, il suo show che si svolge da remoto per rispettare il distanziamento sociale imposto dal Coronavirus, ad un altro titolo entrato nella storia: Ritorno al Futuro.

Il cast del cult movie diretto negli anni ’80 da Robert Zemeckis, si riunirà lunedì 11 maggio alle 18.00 (ora italiana). In realtà si è già riunito, ma l’episodio verrà diffuso quel giorno a quell’ora. Ecco il teaser:

Chi parteciperà?

Al momento sappiamo solo che ci saranno Michael J. Fox e Christopher Lloyd, che nei tre capitoli della saga hanno interpretato rispettivamente i ruoli di Marty McFly e Doc Brown. Ma come dimostra il tweet diffuso da Josh Gad, gli ospiti sono parecchi e sono al momento avvolti da un alone di mistero.
Anche in questo caso, si tratta di un evento a scopo benefico, il cui obiettivo è raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy.

LEGGI ANCHE:

Ritorno al Futuro compie 30 anni, alcune curiosità sul film

Zemeckis sul remake di Ritorno al Futuro: “Dovranno passare sul mio cadavere!”

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

Comic-Con@Home: ecco il programma di sabato 12 Luglio 2020 - 9:00

Svelata un’altra parte del programma dell’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego. Oggi è il turno di sabato 25 luglio, con titoli come NOS4A2 e Lovecraft Country.

Tomie – Adeline Rudolph protagonista della serie live action di Quibi 11 Luglio 2020 - 21:00

Adeline Rudolph, di Le terrificanti avventure di Sabrina, sarà la protagonista della serie live action di Tomie. Basata sul manga di Junji Ito, ha avuto il via libera dalla piattaforma Quibi

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.